Test del prodotto

Alla prova della piastra per waffle: quanto è buona la Cloer 1629?

Stefanie Enge
3.3.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Con lo zucchero a velo, la salsa di mele, la salsa di cioccolato, lo zabaione, il salato o un po' di tutto: i waffle sono veloci ma non facili da preparare quando hai in casa una piastra per waffle come la Cloer 1629.

La Cloer 1629 è una macchina per waffle a forma di cuore. Cuocerà un fiore grande, che potrai dividere in cinque piccoli cuori. Il prezzo vantaggioso si riflette anche sul materiale. La maggior parte dell'apparecchio è realizzata in plastica. Tuttavia, questo la rende anche molto leggera.

Design e funzioni

Buoni waffle richiedono attenzione

Per la prima cottura, devi preriscaldare la Cloer 1629 all'impostazione più alta. Emette un forte odore. Secondo il produttore, questo significa che i primi due waffle non sono adatti al consumo.

Dopo un po' di tempo, ho preso la mano e ho ottenuto waffle ben dorati e cotti ad ogni impasto. Tuttavia, devo regolare la temperatura più spesso. Il sapore dipende anche dall'abilità con cui si cuociono i waffle. Altre piastre per waffle sono sicuramente più pratiche nel processo di cottura, ma anche più costose. Un vantaggio per la piastra per waffle Cloer: Si è comportata altrettanto bene con la pastella vegana che con quella normale per waffle.

Conclusione: una piastra per waffle che richiede pratica

Quello che la piastra per waffle fa particolarmente bene è sia una benedizione che una maledizione: si riscalda rapidamente e di solito fa dorare i waffle in meno di 30 secondi. Tuttavia, questo può far sì che alcune parti del waffle siano ancora crude. Se ti appassioni alla piastra e giochi spesso con le impostazioni, otterrai un elettrodomestico economico per waffle gustosi, ma non perfettamente realizzati.

A 3 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La maggior parte delle volte vivo tra bit e byte, provo sistemi operativi Android alternativi e cerco di rendere la mia vita più smart con tecnologia Open Source – sempre con un'attenzione particolare alla privacy e alla protezione dei dati. Quando non sto testando gadget cool, sviluppo videogiochi, scrivo storie e suono la fisarmonica. 


Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Cibo
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    La scelta degli utenti: le piastre per waffle più popolari

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Gelati e ghiaccioli artigianali fatti in casa? Facile!

    di Tanja Lehmann

  • Test del prodotto

    Biscotti a forma di noci

    di Judith Erdin