
Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere

Quando pensiamo ai vestiti trasparenti, pensiamo ai capezzoli e alle guance. Non è sbagliato, ma non è nemmeno l'unico modo di indossare questa grande tendenza.
Che si tratti di rete, pizzo o maglieria a maglia grossa: i tessuti trasparenti sono una delle tendenze più rilevanti dell'anno. I materiali delicati che rivelano e nascondono allo stesso tempo sono sempre stati un elemento di stile indispensabile nella moda. Tuttavia, il movimento "Free the Nipple" in corso e l'assottigliamento dei confini tra abbigliamento femminile e maschile hanno creato uno slancio per l'abbigliamento trasparente.
La trasparenza sembra essere più sfaccettata che mai e si sta facendo strada anche nella moda maschile. I modelli attuali dimostrano che i tessuti trasparenti non sono sempre sinonimo di libertà di movimento e sensualità. Al contrario, possono anche aggiungere una dimensione in più al tuo abbigliamento in modo sottile.
Puoi creare strati interessanti anche sovrapponendo tessuti trasparenti a normali Basic come canottiere o magliette. L'abbinamento di una canottiera sotto una camicia trasparente è piacevole e casual. È ancora troppo stravagante per te? Allora prova con un maglione pesante sopra la camicia. Come puoi vedere, le combinazioni possibili sono tantissime: è questo che rende la tendenza così speciale: Sperimenta e divertiti!
Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti

La tecnica di cui hai bisogno per rendere le trasparenze adatte all'abbigliamento di tutti i giorni? La stratificazione. Coprire la biancheria intima, come una bralette, una mutandina o una sottoveste, è probabilmente il modo più comune per coprire le zone intime sotto i tessuti scintillanti. Ma ci sono anche modi più creativi. Puoi indossare lo strato trasparente sotto un blazer, un cardigan o un maglione con scollo a V, o anche sotto una salopette. L'effetto è particolarmente elegante se il top trasparente ha un dolcevita che fa capolino nella parte superiore.


Con un top o un vestito più lungo che arrivi almeno sopra il sedere, puoi rendere i pantaloni o le gonne trasparenti adatti all'uso quotidiano. Con il look dress-over-trousers, sarai comunque in piena tendenza. Un'altra opzione è quella di indossare collant coprenti sotto i pantaloni. È interessante anche abbinare una maxi gonna trasparente a una mini coprente. In questo modo si creano strati di tessuto che rendono il look particolarmente dinamico.




Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere