

Una sedia da ufficio che si concentra di nuovo sull'essenziale
Per progettare una sedia per il futuro, il produttore svizzero di mobili per ufficio Giroflex ha guardato al passato. Il risultato è morbido come una nuvola, ergonomico e allo stesso tempo bello da vedere.
Uno sguardo al passato
Queste qualità, unite a nuove caratteristiche, dovevano essere combinate nel progetto "Giroflex 150". Ecco perché Big-Game ha collaborato con KNS, uno dei suoi partner di lunga data, specializzato in falegnameria giapponese. Il team di KNS ha utilizzato il legno di giovani e snelli alberi considerati rifiuti e lo ha trasformato in un materiale adatto alla costruzione di mobili grazie a una tecnologia appositamente sviluppata.
Prima impressione: meno è meglio
PS: Poiché la sedia sarà disponibile solo in edizione limitata, se vi piace come a me dovete essere veloci. Sarà prodotto solo 150 volte e può essere preordinato qui.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti





