Retroscena

"Un momento di magia nella camera da letto di John Henderson!".

Michael Restin
4.5.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Mentre il mondo dello sport è fermo, le freccette sono il gioco del momento. I lanciatori di freccette si sfidano dalle loro camere da letto o dalle cantine nel PDC Home Tour. Un torneo in cui la slow TV si fonde con il Grande Fratello.

Non ci sono premi in denaro. Tuttavia, ci saranno giocatori professionisti collegati da tutto il mondo. Invece di duellare direttamente con l'avversario sul palco, i giocatori mirano da soli al loro disco di allenamento. Lo schermo diviso in due mostra il punto in cui le frecce arrivano. A volte meglio, a volte peggio. A seconda della webcam.

Facce che scorrono, frecce che volano

Mi sto immaginando questi ragazzi alla voce e agli avambracci mentre Henderson riesce a fare 11 lanci nella seconda tappa. È un buon risultato, ma piuttosto irrilevante. Chi sono questi due? Henderson deve essere un armadio scozzese. L'orologio da polso di Kciuk si adatta solo al suo pollice. Con il passare del tempo, i giocatori non si limitano a comunicare i loro punteggi. Diventano lentamente amici di questo intimo giro di streaming.

Come una serata al pub

Un momento di magia nella camera da letto di John Henderson!
Dan Dawson kommentiert

"I bambini sono a letto?"

"Idiota! Aaaaah!" geme Blades, che sospetto non abbia alcuna possibilità contro Henderson. Quando è già irrimediabilmente indietro, i due semplicemente non finiscono l'ultimo incontro. Sbagliano e si maledicono fino a quando non hanno entrambi un deprimente punteggio di due punti sul tabellone.

In qualche modo manca l'aria. Quando la lentezza televisiva si fonde con il Grande Fratello e lo sport, ecco cosa si ottiene. Voglio davvero guardarlo? A quanto pare sì. E ovviamente non sono l'unico. Il primo giorno della serie, 347.000 spettatori erano online. Sono noioso, ma mi piace fino all'ultima freccia. Quando quasi tutto il resto cade a pezzi, la serata è un disco.

A 3 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    «Non ricordo la mia vita con entrambe le gambe»

    di Patrick Bardelli

  • Retroscena

    L'arte dell'attesa

    di Patrick Bardelli

  • Retroscena

    Pista buona. Mano rotta.

    di Patrick Bardelli