

Un aspetto migliore di come ti senti in 5 passi

Hai esagerato con le serate di festa durante il periodo festivo e vuoi eliminare le tracce di stanchezza dal tuo viso? Stephie ti mostra come apparire meglio di come ti senti in cinque semplici passi.
Quando le lunghe notti di festa iniziano a manifestarsi sul tuo viso, è il momento di fare qualcosa. Dopo tutto, vuoi iniziare il nuovo anno fresco e con una carnagione radiosa. È quello che pensa anche la nostra Stephie. Ecco perché abbiamo preso una "pausa" - dotata di tutti i tipi di prodotti di bellezza - con l'obiettivo di rendere Stephie più bella di quanto si sentisse in cinque passi. Ci siamo riusciti? Abbiamo immortalato il progetto per te in un video:
Fase 1: Pulizia
Se è sporca, non può sembrare fresca. Quindi pulisci sempre la pelle prima di applicare la crema idratante. Anche se lo sporco non è visibile a prima vista, le tossine e il sebo espulsi si accumulano sulla pelle. Pulire il viso al mattino ha anche un effetto rivitalizzante.
Fase 2: idratare il viso
La pelle pulita ha bisogno di essere idratata. Maschere, sieri o creme idratanti possono aiutare in questo senso.
Fase 3: Elimina le borse sotto gli occhi
Le borse sotto gli occhi leggermente gonfie possono essere lenite con un leggero massaggio e una crema idratante per il contorno occhi. Il massaggio favorisce anche la circolazione sanguigna, che aiuta a combattere le occhiaie. [[productlist:6477666, 5707750, 6996881]]
Fase 4: Aggiungi colore al viso
Una volta che il viso è stato completamente curato, si può passare alla spazzola. Il correttore, il bronzer, il fard e l'evidenziatore creano un colorito sano in un istante.



Anastasia Beverly Hills Bagliore di Moonchild
Star, Ghiaccio blu, Ferro di cavallo viola, Cuore Rosa, Trifoglio fortunato, La Luna Blu

L'Oréal Paris True Match Le Blush
165 Miniera Rose Bonne
Fase 5: Apri gli occhi
Il modo migliore per risvegliare gli occhi stanchi è usare un eyeliner chiaro all'attaccatura delle ciglia per farli sembrare più grandi, un piegaciglia per dare alle ciglia un'arricciatura e un mascara nero intenso sulle ciglia superiori e inferiori. Anche un po' di evidenziatore nell'angolo interno dell'occhio può fare miracoli.

L'Oréal Paris Superliner Le Khol
120 Neve Immacolata


L'Oréal Paris Milioni di ciglia
Waterproof


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.