Test del prodotto

Un asciugamano portaoggetti

Dove metti lo smartphone, le cuffie e le chiavi dell’armadietto quando sei in palestra? «Towell+» ha una soluzione a tutto questo.

Quando mi alleno in palestra, ho sempre lo stesso problema: dove metto tutta questa roba? Non mi piace portare sempre in mano il mio smartphone, indossare al polso il braccialetto dell’armadietto è fastidioso e spesso mi capita di non saper dove riporre le mie cuffiette Bluetooth. Dove posso mettere tutte queste cose?

Una trousse a portata di asciugamano

Questo asciugamano da palestra la vede lunga. Perché oltre a includere una piccola trousse con chiusura a cerniera dove puoi riporvi le chiavi dell’armadietto, l’abbonamento alla palestra e le cuffiette, è dotato anche di una clip magnetica che serve a fissare l'asciugamano all’attrezzo di allenamento. Inoltre, grazie alla protezione antiscivolo, Towell+ rimane saldamente ancorato all’attrezzo, senza scivolare via. Secondo quanto riportato dal produttore, dovresti riuscire a utilizzare lo smartphone anche quando si trova all’interno dell’asciugamano, grazie al tessuto «Touchsensible Mesh» sensibile al tatto. Ma io non ho voglia di parlare al telefono mentre mi alleno. Ma se ne hai bisogno, eccoti servito.

Sono finiti i tempi in cui dovevi ricordarti quale lato dell’asciugamano avevi usato per il corpo e quale per l’attrezzo. Essendo di due colori diversi, non c'è più il rischio di confondersi. Il che è più igienico!

The Magnetic Clip
The Magnetic Clip
Hangs
Hangs

Specifiche

  • Colore lato corpo: rosso fuoco / lato attrezzo: nero
  • Colore delle clip: nero
  • Materiale: 100% cotone / clip magnetica: finta pelle e poliestere
  • Lavabile a 60 gradi, non asciugare in asciugatrice
  • Peso: 300 grammi
  • Dimensioni: 90 x 40 centimetri

A proposito di asciugatrice: per sbaglio ho messo il mio Towell+ in asciugatrice e ora il magnete non si attacca più all’attrezzo. Sarà questo il motivo?

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Il fantasma di Salisburgo

    di Patrick Bardelli

  • Test del prodotto

    Cintura per zavorre – per passare al prossimo livello di Bodyweight

    di Kevin Hofer

  • Test del prodotto

    Addominali definiti via cavo settimane 3 e 4

    di Patrick Bardelli

Commenti

Avatar