Test del prodotto

Blackroll «Hook»: un ancoraggio da porta con contorno di verdure

Michael Restin
16.3.2022
Traduzione: Leandra Amato

Il prodotto combinato «Hook» di Blackroll è pratico se ti alleni con gli elastici fitness. Tuttavia, acquisti due prodotti al prezzo di... due. Uno di essi può essere facilmente sostituito.

E lo fa integrando all’Hook anche il suo prodotto di punta, il rullo per fasce connettivali. Insomma: compri due prodotti al prezzo di due. Un moschettone con tirante e un Blackroll Mini Flow per l'automassaggio. Vale la pena solo se li usi entrambi. Il Mini è troppo prezioso per il semplice allenamento con gli elastici fitness.

Il test delle zucchine

Finché la tua porta si chiude bene, ciò che penzola alla fine del cappio fa solo da decorazione. In tal caso, la cinghia è così stretta che anche una zucchina bio matura sopravviverà indenne all'allenamento, senza essere schiacciata. E, cosa quasi più importante per me, il telaio della porta rimane intatto perché la cinghia non scivola.

C'è un lieto fine in questa storia: «Hook» mi piace. La lavorazione è buona, i benefici anche. Se usi entrambi i prodotti, anche il prezzo è giusto. È solo un peccato che non si possa comprare la cinghia separatamente. Anche perché forse hai già un Blackroll Mini in casa. O una zucchina.

A 23 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Combattere la cresta della vetta

    di Michael Restin

  • Test del prodotto

    Il fantasma di Salisburgo

    di Patrick Bardelli

  • Test del prodotto

    Promemoria per un aiuto rapido: la maglietta Post-it

    di Michael Restin