

Tutto quello che ti serve per stare al caldo quest'inverno!

Le temperature si stanno abbassando e sono già caduti i primi fiocchi di neve. È tempo di vestirsi bene! Ecco una panoramica di biancheria intima, sciarpe, cappelli, guanti, calze e calzature invernali di cui avrai bisogno per affrontare l'inverno.
Intimo termico funzionale, ispirato alla natura
La biancheria intima è lo strato più importante che ti tiene al caldo sulle piste. X-Bionic, fornitore ufficiale della squadra nazionale svizzera di sci, punta soprattutto su tecnologie innovative e ispirate alla natura come la compressione parziale o l'Energy Accumulator. I capi di abbigliamento Icebreaker sono tutti realizzati in lana merino e combinano i vantaggi della lana tradizionale, dei materiali sintetici e del cotone, pur rimanendo leggeri, comodi da indossare e privi di odori.

Accoglienti accessori che ti tengono al caldo
In inverno, molto calore fuoriesce dalla testa: ecco perché è necessario avvolgerla al caldo. Anche le mani e il collo sono molto sensibili al freddo e devono essere protetti. I guanti Ziener sono dotati di una funzione di riscaldamento e possono essere riscaldati a 3 intensità con la semplice pressione di un pulsante.
Scarpe e calze, perché i tuoi piedi non si raffreddino
Quando si tratta di calzature invernali, è particolarmente importante che siano impermeabili e antiscivolo e che la suola sia un po' più alta rispetto alle calzature tradizionali. Inoltre, le scarpe UGG si affidano al vello di pelle di pecora per un comfort e un calore ottimali. Abbinate a calze calde e funzionali, i tuoi piedi saranno in paradiso.

