

Tieniti al caldo quest'inverno!

Meglio tardi che mai: l'inverno ha finalmente fatto la sua comparsa, portandoci temperature rigide e neve. Ma non c'è motivo di rimanere in casa! Sfida il freddo e attrezzati con capi di abbigliamento e accessori che ti terranno al caldo dalla testa ai piedi.
Cappelli
Gli scienziati discutono se la maggior parte del calore corporeo venga disperso attraverso la testa. Tuttavia, si può affermare che la perdita di calore attraverso la testa è sproporzionatamente alta e che i nostri volti sono molto più sensibili al freddo rispetto ad altre parti del corpo. Quindi, tenere la testa e le orecchie al caldo con il freddo pungente dovrebbe essere una priorità assoluta.
Intimo funzionale
La biancheria intima è lo strato più importante. Ti terrà al caldo sia in pista che fuori. X-Bionic, fornitore ufficiale della squadra nazionale svizzera di sci, si affida a tecnologie innovative e ispirate alla natura con nomi interessanti come Partial Kompression o Energy Accumulator. Il marchio Icebreaker è sinonimo di prodotti in lana Merino che combinano i vantaggi della lana tradizionale, dei materiali sintetici e del cotone: sono leggeri, morbidi e resistenti agli odori. [[product:4677797,5597275,5655654]]
Vedi tutte le magliette funzionali
Vedi tutti i capi di intimo funzionali
Giacche invernali
Quando si parla di giacche invernali, il piumino è sicuramente uno dei materiali migliori per mantenere il calore all'interno. Raccomandiamo in particolare i piumini alle donne, che spesso sentono il freddo più degli uomini. Assicurati che la lunghezza della giacca sia a metà coscia, in modo che i reni e la parte bassa della schiena siano ben protetti. Alcune giacche, come la Suzanne Triclimate di The North Face, sono dotate di un'ulteriore giacca interna per un maggiore calore. Il Burton Down Insulator è una giacca isolante incredibilmente comprimibile che può essere indossata anche sotto la tua normale giacca invernale. [[product:5606942]]
Vedi tutte le giacche invernali
Guanti e calzini
Le dita delle mani e dei piedi sono estremamente sensibili alle basse temperature e devono essere avvolte in guanti o calzini e stivali caldi. Se le tue estremità sono ancora fredde, Ziener ti viene in soccorso! L'azienda produce speciali guanti invernali riscaldati con tre livelli di calore regolabili con la semplice pressione di un pulsante.
Vedi tutti i calzini da sci e snowboard
Stivali invernali
Quando scegli i tuoi scarponi invernali, assicurati che siano traspiranti, impermeabili e che abbiano un buon isolamento.
Vedi gli stivali invernali di Allen

