Novità e trend

Tempo per te stesso: rilassati tra le tue quattro mura.

Madeleine Bello
20.1.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

La stagione fredda non è tutta cupa. Al contrario: io, per esempio, amo mettermi comoda a casa e godermi la mia casa. Un po' di tempo nella vasca da bagno con oli profumati e lume di candela o avvolti in una coperta accogliente con un buon libro possono fare miracoli. Concediti un po' di tempo per te stesso: con questi prodotti e il mio contributo personale, funzionerà sicuramente.

E' ora di un bagno rilassante

Cosa c'è di meglio per l'anima di un caldo bagno di schiuma nel silenzio più assoluto ed esclusivamente a lume di candela (magari in combinazione con un massaggio alla schiena)? Per me questo è un modo meraviglioso per rilassarmi e lasciarmi alle spalle lo stress della vita quotidiana.

Tempo per un pasto preparato con amore e fatto in casa

Poter cucinare in tranquillità per me significa puro relax. Tagliare le verdure fresche e poi poter disporre il cibo con le erbe aromatiche in tutta tranquillità mi porta serenità ed equilibrio. Un bicchiere di vino fa il resto...

Tempo per un buon libro

Avvolto in una coperta accogliente con il mio tè preferito: è così che mi piace leggere i miei romanzi gialli. Se poi mi capita di avere in casa dei cuori di pan di zenzero e me li porto sul divano, la serata è perfetta per me.

Tempo per la cura delle unghie

La domenica sera, mentre guardo Tatort, è sempre il momento perfetto per prendermi cura delle mie unghie (tagliare, limare, oliare e lucidare le cuticole). Il mio smalto preferito al momento è lo smalto glitterato oro, perché ha un aspetto super festoso ed è quindi perfetto per l'inverno. Dopo di che, il mio look da weekend è di nuovo adatto al lavoro e posso iniziare la nuova settimana in modo rilassato.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Madeleine Bello
Senior Brand Communications Manager
Madeleine.Bello@digitecgalaxus.ch

Traggo ispirazione ed energia dalla natura – facendo delle escursioni in montagna, sciando, oppure viaggiando e andando alla scoperta di posti nuovi. Sono inoltre appassionata di fotografia, musica, serie TV e di buon cibo.


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti