Tech love episodio 261: telefoni pieghevoli di Samsung, bande AI di Spotify, "Superman", "Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4"

Samsung continua il trend degli smartphone noiosi. I gruppi di intelligenza artificiale riproducono musica su Spotify. "Superman" non è un gioco da sballo e "Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4" emana vibrazioni anni 2000.
Samsung presenta nuovi telefoni flip e pieghevoli e il Galaxy Watch 8 torna ad avere una cornice. Il nostro entusiasmo è limitato. Sono finiti i tempi delle grandi innovazioni? C'è più entusiasmo per Spotify. Il sospetto che l'ultima novità musicale sia un gruppo di AI è stato confermato.
Non decolla proprio «Superman». Il lancio del nuovo universo DC da parte di James Gunn è bello da vedere, ma rimane un po' troppo contenuto.
Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4» non offre molte novità «. Tuttavia, il doppio remake dei giochi di skate è davvero bello e divertente come lo era nel 2001 e nel 2002.
Temi
- [00:02:23]
Samsung si assottiglia - [00:22:11] Le bande AI sono qui
- [00:58:36] Suggerimento per il film: «Superman»
- [01:13:08] Suggerimento per i giochi: «Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4»
Dove puoi trovare il podcast?
- I podcast di Digitec con tutti i nostri podcast tecnologici sono disponibili su Spotify, Apple Podcast o Pocketcasts
- «Tech love» è disponibile come podcast feed separato da Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast.
- Una panoramica su di noi e sui nostri episodi si trova qui.
Inoltre, puoi cliccare qui sotto su «Segui l'autore», così non perderai nessuna notizia. Puoi anche contattarci su Discord.
Al seguente link troverai i nostri apparati per il podcast.


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.