
Novità e trend
7 cose da non perdere alla Suisse Toy Digital
di Philipp Rüegg
La "Suisse Toy" si è svolta dal 12 al 15 ottobre 2017 a Berna. Io ero presente e ti mostro i miei punti salienti della più grande fiera del giocattolo della Svizzera.
"Suisse Toy" si terrà a BERNEXPO proprio accanto allo Stade de Suisse dal 12 al 15 ottobre 2017. È la più grande fiera del giocattolo della Svizzera ed è divisa in due aree principali. La "Suisse Toy Classic" e la "Suisse Toy Digital". Il "Classic" è tutto dedicato ai giochi classici. In mostra c'è di tutto: bambole, costruzioni, giochi da tavolo e Playmobil. Al "Digital", i giochi per computer e le console sono al centro dell'attenzione. Naturalmente mi sono concentrato sui giochi classici. Hanno molto più fascino e riportano alla mente i ricordi dell'infanzia di tutti noi.
Mi sono piaciuti in particolare i seguenti aspetti del "Suisse Toy Classic":
Chi non le conosce? Gli autodromi di Carrera. Hanno allestito un percorso impegnativo allo Suisse Toy. Ogni visitatore, grande o piccolo che sia, può prendere in mano l'acceleratore e sfidare gli altri. La pista allestita da Carrera può ospitare cinque corridori contemporaneamente. Divertimento e adrenalina garantiti.
Trova tutti i prodotti Carrera qui
Ci sono migliaia di blocchi da costruzione Kapla su un enorme tappeto blu. Qui puoi dare sfogo alla tua creatività. Che si tratti di una replica della Bundeshaus o di una torre che raggiunge il soffitto della sala, ci sono abbastanza blocchi per entrambi i progetti. Ci sono abbastanza blocchi per entrambi i progetti.
Puoi accedere all'assortimento Kapla qui
Anche i piccoli visitatori della fiera non mancheranno. Allo stand Brio troverai treni e binari di ogni tipo con cui giocare. Qui potrai facilmente costruire un enorme impianto ferroviario. Sicuramente uno stand da non perdere per i più piccoli.
Trova tutti i nostri prodotti Brio qui
Ecco il colpo di fulmine. Playmobil senza fine. Non ho mai visto una collezione così grande di set Playmobil in vita mia. Ma le figure di plastica non sono tutte sigillate nelle confezioni. Diversi modelli aspettano di essere giocati. Qui puoi immergerti completamente nel mondo di Playmobil.
Puoi trovare il nostro assortimento di Playmobil qui
C'è uno zoo di animali domestici di fronte alla sala espositiva. Non ha nulla a che fare con i giocattoli, ma ehi! A chi non piacciono gli animali? Simpatici agnellini, pecorelle e galline. Un'attrazione per ogni bambino. Garantito.
La "Suisse Toy" merita sicuramente una visita. Che tu sia appassionato di giochi classici o di videogiochi, qui troverai sicuramente pane per i tuoi denti. È una meta ideale per tutta la famiglia, dove bambini e adulti possono soddisfare i loro istinti di gioco. Mi è piaciuto molto e tornerò sicuramente l'anno prossimo quando sarà il momento di giocare!
qui
Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.