

Storie imbarazzanti dall'ambulatorio del dottore

Non devi sentirti in imbarazzo dal medico. Almeno questo è ciò che mi è stato detto. Ecco cinque storie che mettono alla prova questa affermazione.
Le storie più inappetibili (e quindi più divertenti) vengono spesso raccontate durante un pranzo in compagnia. Almeno così è successo di recente nella nostra redazione. L'argomento: aneddoti imbarazzanti dallo studio medico. Ho raccolto le nostre storie per te, ma ti consiglio di leggere le righe che seguono solo dopo aver consumato il tuo pasto. Come dessert, per così dire. Comincerò con questo:
Vanessa Kim ha vissuto un'esperienza altrettanto imbarazzante nella toilette dello studio:
"Una volta ho dovuto fornire un campione di urina. Armata di bicchiere, mi sono diretta verso il bagno. Sfortunatamente, dovevo andare in bagno così urgentemente che stupidamente sono uscita senza pipì nella tazza. In realtà avevo dimenticato di fare pipì nella tazza. La receptionist era tutt'altro che divertita."
Carolin Teufelberger ha avuto anche problemi con un campione:
A proposito di sedie, Raphael Knecht non è uno sprovveduto:
Meno imbarazzante per il paziente, ma ancora di più per il medico, è la storia di Simon Balissat:
Ti sei mai trovato in imbarazzo dal medico o hai vissuto un'esperienza divertente? Raccontaci la tua storia, vogliamo avere anche noi qualcosa per cui sorridere. 😅💉💊


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti