Novità e trend

Souvenir fai da te per Capodanno: la bottiglia di champagne a fiori

Maike Schuldt-Jensen
29.12.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Recentemente è stato celebrato più volte su Instagram o su Tiktok: il bouquet di bottiglie di fiori. Se ti piace il crafting e hai bisogno di un regalo per la tua festa di Capodanno, vale la pena dare un'occhiata.

Fiori o spumante? Se vuoi combinare elegantemente le due cose, forse hai già trovato quello che stai cercando sui social media. Di recente, infatti, stanno spopolando i video di bouquet di fiori fai da te. Si tratta di bouquet di fiori che sembrano spuntare da una normale bottiglia di Prosecco.

Una graziosa pianta fai da te.
Una graziosa pianta fai da te.
Fonte: Screenshot Blume2000/Instagram

Il segreto di queste mutazioni delle piante in bottiglia: La schiuma floreale. Puoi scoprire esattamente come realizzarle in questo nuovo video tutorial di Blume2000. La realizzazione è piuttosto semplice, a mio parere.

Prendi ...

. un blocco di schiuma floreale e immergilo in un po' d'acqua. Poi premilo sul collo della bottiglia. Successivamente, utilizza dei fiori artificiali. Premi i loro steli nel blocco di plastica uno dopo l'altro finché il blocco non sarà più visibile e la parte superiore della bottiglia sarà coronata da un bouquet di fiori. I materiali necessari sono ovviamente disponibili nel nostro negozio. Forse vale la pena provare il Rimuss Secco Rosato, privo di alcool: diversi utenti lodano il fatto che il suo sapore sia "non troppo dolce".

Rimuss Secco Rosato (1 x 75 cl)
Bevande analcoliche
Sconto sulla quantità
CHF7.95 da 3 Pezzi CHF11.73/1l

Rimuss Secco Rosato

1 x 75 cl

Trova tutti i prodotti artificialflowers e stickingfoam qui.

Foto di copertina: Mariespbdmd/Shutterstock

A 6 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Originaria di Kiel, gattofila, amante del caffè e redattrice presso la sede di Amburgo – alla costante ricerca di «novità e tendenze» nei settori Sport, Salute, Fai da te, Arredamento, Per la casa ed Erotismo.


Bricolage
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar