
Vital Proteins Peptidi di Collagene
Se in auto non hai ancora CarPlay o Android Auto, ora puoi aggiornarti con l'autoradio Sony da 8,9 pollici.
I sistemi di intrattenimento in auto spesso lasciano molto a desiderare. Il loro funzionamento ricorda in parte quello di un vecchio televisore. Ecco perché molte persone preferiscono le soluzioni Apple e Google. Con CarPlay e Android Auto, non solo avrai un'interfaccia utente familiare, ma anche molte delle caratteristiche del tuo smartphone. Poiché molti veicoli, soprattutto quelli più vecchi, non sono dotati di CarPlay o Android Auto, Sony offre una soluzione.
Il Sony XAV-AX8000 sarà rilasciato alla fine dell'anno, inizio del 2020 e costerà circa 600 dollari negli Stati Uniti. Anche digitec includerà il dispositivo nella sua gamma di prodotti. Attualmente, il prezzo non è ancora stato reso noto.
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiLa nuova autoradio XAV-AX8000 di Sony si collega tramite lo slot DIN standard. Essa sostituisce il sistema di intrattenimento o la radio esistente. Il display tattile di 8,9 pollici è grande quasi quanto il classico iPad. L'apparecchio può essere regolato in altezza e inclinato. Per far funzionare CarPlay e Android Auto, lo smartphone deve essere collegato via cavo. Sul lato inferiore sono presenti otto ulteriori pulsanti, tra cui quello del volume, ecc.
Vital Proteins Peptidi di Collagene