Natalie Hemengül
Guida

«Soft Glam Filter» di Catrice: la mia arma segreta per un blush radioso

Natalie Hemengül
12.3.2024
Traduzione: Nerea Buttacavoli

Le vie di mezzo tra fondotinta e illuminante, come il Glow Booster di Catrice, sono molto popolari al momento. Tra l'altro, perché possono essere utilizzate in vari modi. Io le uso come ingrediente segreto per dare un tocco in più al blush.

Per vedere le altre tonalità, clicca su uno dei prodotti.

Ecco come funziona

Applica un pizzico di Glow Booster sul dorso della mano, prendi un po' di blush con l'indice e mischia i pigmenti con l'illuminante facendo movimenti circolari. Quando i due prodotti risultano ben amalgamati, picchietta il blush pimpato sulle guance. Questo piccolo passaggio intermedio richiede meno di dieci secondi, ma ha un gran effetto sul finish del prodotto.

La cosa bella è che il mix funziona sia con blush liquidi che con quelli cremosi o in polvere. Ovviamente puoi anche utilizzare un illuminante liquido che hai già, ma personalmente, ritengo che il prodotto di Catrice si presti particolarmente bene ad essere mescolato. Grazie alla sua texture densa, alla copertura leggera e allo shimmer non invadente, è luminoso al punto giusto e il glow è delicato ed elegante.

Buono a sapersi: poiché il prodotto Catrice ha una leggera coprenza, cambia leggermente anche il colore del blush. Ad esempio, la tonalità chiara che utilizzo io, mescolata al Glow Booster, diventa quasi pastello. È un modo semplice per aggiungere un po' di varietà al make-up, cosa molto gradita soprattutto in primavera.

A volte sono i dettagli a fare la differenza in termini di acconciatura e make-up. Nella serie «Consiglio beauty rapido», condivido con te tecniche e prodotti utili.

Immagine di copertina: Natalie Hemengül

A 38 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Qual è il fondotinta giusto per te?

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    La soddisfazione di usare quello che si ha

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    Trova il fondotinta ideale per la tua pelle

    di Natalie Hemengül