Scopri "Cyberpunk 2077: Phantom Liberty" con noi

La prima e unica espansione di "Cyberpunk 2077" è arrivata. Oggi io e Domi trasmetteremo in diretta streaming la prima ora di gioco. Iniziamo alle 13:00.
Il lancio di tre anni fa è stato a dir poco burrascoso. Nonostante bug inenarrabili e problemi di prestazioni, soprattutto sulle console, "Cyberpunk 2077" si è rivelato il successo sperato. Tuttavia, CD Project Red non è riuscita a mantenere tutte le sue promesse per quanto riguarda il mondo e il gameplay. La situazione è destinata a cambiare con il DLC a pagamento "Phantom Liberty".

Fonte: Philipp Rüegg
Il collega Domagoj Belancic ha già giocato all'espansione. Con poche eccezioni, è entusiasta. Puoi leggere la sua prova qui. Insieme, giochiamo l'inizio di "Phantom Liberty" sul nostro potente PC per lo streaming. Se la compressione di Twitch e YouTube non crea problemi, dovresti essere in grado di goderti tutto lo splendore grafico. In particolare, le nuove funzioni di ray-tracing permettono al gioco di risplendere di un nuovo splendore. Nessuna zona sembra più bella di Dogtown dal DLC.
Dai un'occhiata a come ci trasformiamo in un cyber ninja.
"Cyberpunk 2077: Phantom Liberty" è disponibile dal 26 settembre per PC, PS5 e Xbox Series.
La nostra attrezzatura
Realizziamo i nostri livestream con le seguenti attrezzature:
- Gaming-PC: Captiva I71-181
- Pc di streaming: digitec Pulse III
- Capture Card: Elgato 4K60s
- Webcam: Elgato Facecam
- Console di missaggio: Rodecaster Pro II
- Cuffie: Beyerdynamic DT 1990
- Mikrofon: Rode Procaster


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.