
Test del prodotto
Una canottiera super morbida che non vorrei togliermi mai di dosso
di Stephanie Vinzens
Sei ancora alla ricerca di un marchio di moda che si concentri in egual misura sui Basic e sulla moda per le feste? Allora dovresti dare un'occhiata più da vicino ai capi di Y.A.S.
Adoro la varietà. Ecco perché sono felice come un bambino ogni volta che scopro un nuovo marchio di moda che mi ispira con i suoi modelli e che non costa una fortuna. È quello che è successo con Y.A.S. Un marchio che in precedenza avevo trascurato. Solo di recente mi sono resa conto di quanto mi piaccia il marchio scandinavo mentre scorrevo il nostro assortimento. Mi è sembrato di voler aggiungere un articolo su due al mio carrello.
La sequenza di lettere non è un'espressione esuberante di "Yes" o "Yass", no, le lettere stanno per "Your Apparel & Style". Fondato nel 2012, il marchio di moda fa parte dell'azienda tessile danese Bestseller e si colloca tra marchi come Vila, Jack&Jones e Vero Moda.
Pochi marchi riescono a bilanciare pezzi senza tempo e alla moda con la stessa abilità di Y.A.S. Oltre ai classici Basic come parka, cardigan, body e costumi da bagno, troverai anche capi femminili con un tocco eccitante nell'assortimento: abiti con stampe animalier e volant, top con particolari arricciature o fantasie. I pantaloni o le giacche in pelle aggiungono il tocco finale al tuo outfit. Non devi rinunciare a questi ultimi in inverno: Ti stupirai di quanto siano caldi quando li indosserai sotto il cappotto invernale. In ufficio, se indossati sopra una camicia, sono un'ottima alternativa ai maglioni in maglia e simili. [[product:9573000,9690396,9764002]]
Per me personalmente, il marchio è diventato una garanzia di outfit alla moda. Cosa ne pensi? Lascia un messaggio nella colonna dei commenti. Se vuoi rimanere aggiornato sulle mie nuove scoperte, seguimi cliccando sul pulsante del mio profilo autore.
Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.