

Il favorito della settimana: l’impermeabile di Rains

Ogni giorno faccio un giro nel nostro assortimento moda alla ricerca delle ultime novità. Per darti una piccola ma raffinata panoramica, ti presento ogni settimana un prodotto che mi piace particolarmente. Oggi è il turno di: un impermeabile.
Finora non ho mai avuto un impermeabile. A cosa mi sarebbe mai servito? Una giacca a vento normale è più che sufficiente. Lo pensavo fino a quando non ho scoperto l’abbigliamento da pioggia di Rains. Il primo brand che è riuscito a convincermi.
Il marchio danese Rains è specializzato in abbigliamento antipioggia che unisce funzionalità e semplicità. In altre parole: la collezione dal design minimalista è ideale in caso di maltempo. Quello che è iniziato nel 2012 con un poncho, reinterpretazione del classico mantello, si è evoluto negli anni in uno stile di vita.
Clean


Probabilmente pensi che questo impermeabile non sia diverso da tanti altri. Hai ragione. Ora arriva però il grande MA: la gamma di colori è più ampia rispetto ai comuni marchi che si limitano al giallo o al nero. Inoltre, sono entusiasta anche dal taglio semplice, eppure raffinato. Il cappuccio è progettato in modo tale che anche la pioggia trasversale non possa raggiungerti. Nessuna delle mie felpe ci era mai riuscita prima. Per la prima volta aspetto con gioia un giorno di pioggia per poter indossare e mettere alla prova la giacca.
Suggerimento: il modello «Long» non è proprio quello che cercavi? La variante sciancrata «Curve» potrebbe essere il modello perfetto. Dai un’occhiata. Segui il mio profilo autore per scoprire altri prodotti di tendenza.


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.