Dove va a finire il tuo cellulare difettoso? «Inside Digitec Galaxus» indaga
Dietro le quinte

Dove va a finire il tuo cellulare difettoso? «Inside Digitec Galaxus» indaga

David Kübler
Zurigo, il 15.03.2021
Co-autore: Armin Tobler
Traduzione: Nerea Buttacavoli
Ogni volta che restituisci il tuo cellulare o la tua macchina da caffè, il prodotto finisce nel nostro dipartimento After Sales a Dintikon. La serie di reportage «Inside Digitec Galaxus» intervisterà il team sul posto la prossima settimana. Sei tu a decidere quali domande faremo.

Come parte della serie reportage «Inside Digitec Galaxus», visitiamo un dipartimento diverso ogni trimestre e ti forniamo sguardi esclusivi dietro le quinte di Digitec Galaxus. Questa volta andiamo a Dintikon, nel reparto After Sales, dove vengono trattati tutti i resi e i casi di garanzia. Ogni volta che rispedisci il tuo cellulare o la tua macchina da caffè, il prodotto finisce a Dintikon, nel Canton Argovia. Hai una domanda scottante che io e il video producer Armin Tobler dovremmo fare alle colleghe e ai colleghi dell’After Sales la prossima settimana? Faccelo sapere!

«Inside Digitec Galaxus»

La tua domanda per il team After Sales di Dintikon

Il concorso è terminato.

Nel caso te lo fossi perso, qui puoi vedere il primo reportage della serie «Inside Digitec Galaxus»:

Seguimi come autore se non vuoi perderti nessun reportage «Inside Digitec Galaxus».

A 40 persone piace questo articolo


David Kübler
David Kübler
Communications Manager, Zurigo
Comunicatore e cantautore con un sacco di entusiasmo per il buon cibo, le persone care, l'avventura e lo sport, in montagna o in acqua.

Potrebbero interessarti anche questi articoli