

Raccomandato dal CIO: il monitor da gioco perfetto
Ho ancora bisogno delle periferiche giuste per il mio nuovo PC. Ho trovato un monitor eccellente. Per quanto riguarda la tastiera, volevo provare qualcosa di nuovo, ma ho finito per acquistare comunque il vecchio modello.
Un monitor davvero fantastico
Dopo una lunga ricerca, mi sono imbattuto nell'Asus PG279Q - con 2560x1440 pixel e un generoso pannello da 27 pollici. È dotato di tecnologia IPS e di ottimi colori, oltre che di un'eccellente velocità fino a 165 Hz e di nVidia G-Synch per una sincronizzazione ideale con la scheda grafica. Il mio monitor convince su tutta la linea.
Articoli esterni
Altre periferiche
Per quanto riguarda le altre periferiche, ho voluto dare una possibilità ad altri marchi e non solo a Logitech, che mi ha dato molto lavoro.
Tastiera
Mouse
Per il mouse ho scelto il Razer Mamba. Che dire... è un po' un rompicapo per le sue inutili combinazioni di colori. Voglio solo un mouse preciso! Ma forse lo terrò comunque, puoi sempre disattivare l'illuminazione. Tuttavia, mi sono comprato un Logitech G402. Si adatta meglio alla mia mano. Per il momento, sto usando il Mamba sul mio vecchio PC. Tralasciando tutti i colori, non è neanche troppo male e il vecchio mouse era vecchio.
Mouse pad
Con un tappetino per mouse, la navigazione è più piacevole che senza. Ma non mi piacciono molto i tappetini rigidi. Per quanto riguarda i tappetini morbidi, bisogna cambiarli di tanto in tanto, perché non diventano più belli con il tempo e non possono più essere puliti in modo ottimale. Sarebbe comodo poterli mettere in lavatrice ;-)
Altri articoli
Cool: costruire ponti tra il mondo reale e il mondo dell'informazione. Non cool: dover prendere l’auto per andare a fare shopping. La mia vita è «online» e l'era dell'informazione è esattamente dove mi sento a casa.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti






