Test del prodotto

Raccomandato dal CIO: il monitor da gioco perfetto

Oliver Herren
1.2.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Ho ancora bisogno delle periferiche giuste per il mio nuovo PC. Ho trovato un monitor eccellente. Per quanto riguarda la tastiera, volevo provare qualcosa di nuovo, ma ho finito per acquistare comunque il vecchio modello.

Un monitor davvero fantastico

Dopo una lunga ricerca, mi sono imbattuto nell'Asus PG279Q - con 2560x1440 pixel e un generoso pannello da 27 pollici. È dotato di tecnologia IPS e di ottimi colori, oltre che di un'eccellente velocità fino a 165 Hz e di nVidia G-Synch per una sincronizzazione ideale con la scheda grafica. Il mio monitor convince su tutta la linea.

Articoli esterni

Altre periferiche

Per quanto riguarda le altre periferiche, ho voluto dare una possibilità ad altri marchi e non solo a Logitech, che mi ha dato molto lavoro.

Tastiera

Mouse

Per il mouse ho scelto il Razer Mamba. Che dire... è un po' un rompicapo per le sue inutili combinazioni di colori. Voglio solo un mouse preciso! Ma forse lo terrò comunque, puoi sempre disattivare l'illuminazione. Tuttavia, mi sono comprato un Logitech G402. Si adatta meglio alla mia mano. Per il momento, sto usando il Mamba sul mio vecchio PC. Tralasciando tutti i colori, non è neanche troppo male e il vecchio mouse era vecchio.

Mouse pad

Con un tappetino per mouse, la navigazione è più piacevole che senza. Ma non mi piacciono molto i tappetini rigidi. Per quanto riguarda i tappetini morbidi, bisogna cambiarli di tanto in tanto, perché non diventano più belli con il tempo e non possono più essere puliti in modo ottimale. Sarebbe comodo poterli mettere in lavatrice ;-)

Altri articoli

A 23 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Cool: costruire ponti tra il mondo reale e il mondo dell'informazione. Non cool: dover prendere l’auto per andare a fare shopping. La mia vita è «online» e l'era dell'informazione è esattamente dove mi sento a casa.


Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti