
Quanto funziona la macchina della verità giocattolo?
"Ora siamo onesti" vuole coglierti in fallo. Il gioco per detective dilettanti è progettato per riconoscere se stai mentendo o meno in base al tono della tua voce. Funzionerà?
Il principio è semplice: ti vengono poste delle domande su delle carte a cui la tua controparte deve rispondere con un "sì" o un "no". Io vedo le carte più come un'ispirazione e voglio testare le mie domande sui miei colleghi di lavoro Raphi e Ramon. Un caso per l'ispettore Balissat, che indaga nella stanza degli interrogatori.

Come ogni detective televisivo che si rispetti, ho fumato durante il mio interrogatorio. Grazie a InSmoke, ho soffiato le loro sigarette elettroniche Stixx in faccia a Ramon e Raphi.
Resta sulle tracce dell'ispettore Balissat e clicca su "Segui l'autore", così non ti perderai più un caso.
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..