Test del prodotto

Punti neri vs. vuoto: chi vince?

Natalie Hemengül
19.6.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Ci sono video su Instagram che mostrano persone bellissime che semplicemente aspirano i loro punti neri meno belli con un dispositivo di aspirazione e sorridono rilassati. Non c'è stato nulla da ridere durante il mio autoesperimento.

Mandare i punti neri al nirvana con la semplice pressione di un pulsante? Sembra sospettosamente semplice, ma si suppone che sia possibile con il "Vacuum Pore Cleaner" di Løvis. Dotato di una sana dose di scetticismo e di un pizzico di speranza, mi sono messo alla ricerca dell'inghippo.

Offerta informativa sul design minimalista

Il Facial Pore Cleaner è un dispositivo che, secondo il produttore, leviga e rassoda la pelle e rimuove l'acne e i punti neri utilizzando un aspiratore. Esistono vari accessori a questo scopo. Mi piace la confezione semplice e minimalista. Il design accattivante si estende anche all'interno compatto della confezione.

Consegna:

  • quattro accessori: esfoliazione, rafforzamento della pelle, pulizia dei pori, aspirazione dei punti neri
  • un manipolo
  • un cavo di ricarica
  • una piccola borsa con i pezzi di ricambio
  • una nota con le istruzioni per l'uso

Succo(g)forte?

Metto alla prova l'accessorio per la rimozione dei punti neri perché nel mio caso è il fattore decisivo per l'acquisto. Ho già provato in passato accessori per il peeling come quello incluso nel set. A mio parere, sono piacevoli da avere, ma personalmente preferisco uno scrub classico. Anche l'accessorio per stringere la pelle non è (ancora) rilevante per me.

Dopo la ricarica, monto l'apparecchio contro i punti neri, accendo il primo livello e comincio. La prima cosa che affronto sono le narici. Nonostante il vuoto, cerco di muovere il dispositivo con cautela sulla pelle. Non succede nulla sul fronte dei punti neri. Allora cambio marcia e passo di nuovo sullo stesso punto. Ora sento una fastidiosa trazione. Eppure i punti neri rimangono al loro posto. Provo con il mento. Anche qui nessun segno di successo.

All'improvviso noto che l'area leggermente arrossata intorno al naso, su cui avevo già lavorato, sta diventando viola. La stessa cosa accade sul mento. Interrompo il trattamento. In totale, ho trattato queste aree con il vacuum forse tre volte, al massimo al secondo livello. Mi sono assicurata di non lasciare l'aspiratore sulla stessa area per più di due secondi.

L'olio in eccesso sulla mia pelle si è accumulato sul bordo interno dell'attaccatura. I punti neri, invece, sono stati semplicemente allentati un po' e ora sporgono ancora di più dalla pelle, rendendoli ancora più visibili. Fortunatamente, le macchie viola sono solo leggermente visibili il giorno dopo.

Conclusione

Basta cliccare sul pulsante nero "Segui l'autore" accanto al mio profilo e non ti perderai più nessuno dei miei auto-esperimenti. 🔔

A 35 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Foreo UFO test: tutto deve essere intelligente?

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Buchi, piccoli buchi, sempre piccoli buchi

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Best of Beauty: un dispositivo per la cura del viso stupefacente e altre cose che mi hanno entusiasmata

    di Natalie Hemengül