

Programma di San Valentino per chi non ha idee
Non hai ancora trovato un'idea per San Valentino? Ecco alcune idee originali e romantiche per organizzare il tuo programma. Il vantaggio è che non c'è nessun biglietto d'ingresso da pagare o ristorante da prenotare.
Quest'anno San Valentino cade di domenica. Arriva in tempo se non vuoi ritrovarti in una spa affollata o in un ristorante di lusso. Ti ringraziamo molto e abbiamo raccolto alcune idee per aiutarti. Puoi usarle da sole o combinarle tra loro... Tutto per una giornata di successo!
Una cena casalinga a lume di candela per buongustai
Chi vorrebbe andare al ristorante e pagare una fortuna per mangiare un menu speciale di 7 portate per San Valentino? E se mai lei dovesse dire "no" all'eventuale richiesta, non ci saranno vicini di tavolo a fissarti stupidamente.
Hai bisogno di:
Con tutti gli utensili che hai già in cucina, sei già a buon punto. Ma sicuramente ti manca ancora una piccola decorazione per la tavola:
Una giornata di sport all'aperto
Se il tempo è buono, nulla ti impedisce di fare sport all'aperto. Ottimo effetto collaterale: bruci le calorie che riprenderai la sera a cena (vedi "cena a lume di candela fatta in casa").
Avrai bisogno di:
Una buona attrezzatura sportiva è essenziale. Perché non offrire uno skipass giornaliero con un nuovo paio di guanti? E magari aggiungere anche un orologio sportivo con funzione GPS per evitare di perdersi... sarebbe tutt'altro che romantico.
Appendi un picnic al centro del salotto
Se una cena a lume di candela non ti piace, un picnic romantico potrebbe fare al caso tuo. Dato che le temperature esterne non lo permettono ancora, ti consigliamo di mettere la coperta da picnic proprio al centro del salotto.
Avrai bisogno di:
Dal grande cinema a casa tua
Mettiti davanti al tuo film preferito, prepara i popcorn e vivi una serata fantastica.
Avrai bisogno di:
Oltre al televisore e all'impianto home cinema, che già possiedi, puoi acquistare qualche altro elemento.
Passa la giornata sotto il piumone
La domenica è tutto chiuso. Tanto vale rimanere a casa, accoccolati sotto il piumone. Se hai capito bene, regalati un nuovo set di lenzuola.
Hai bisogno di:
Idee regalo per il tuo partner
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.