

Profumo, biancheria intima e Jeremy Allen White: i miei preferiti di Calvin Klein
La migliore idea di Calvin Klein dopo Mark Wahlberg e Kate Moss: Jeremy Allen White. Colgo l'occasione di questa campagna per ammirare ancora una volta i miei tre preferiti di CK.
La biancheria intima che si intravede può essere piuttosto imbarazzante. A meno che non sia del marchio giusto. Ti piace la moda e nomi come Kate Moss, Marky Mark, Christy Turlington, Freddie Ljungberg, Kendall Jenner, non ti sono sconosciuti.
Non c'è dubbio, il marchio di cui sto parlando è Calvin Klein. Fondato nel 1968 dallo stesso e dal suo socio d'affari Barry K. Schwartz, Calvin Klein ci ha sempre fornito jeans bellissimi, profumi senza tempo e biancheria intima iconica. Per non parlare delle campagne pubblicitarie.
L'azienda Klein, che lo stilista ha venduto alla Phillips-Van Heusen Corporation nel 2002 per circa 700 milioni di dollari, potrebbe ora riposare sugli allori. Ma non lo fa. Infatti presenta ogni anno una nuova campagna che, come si dice oggigiorno, diventa virale. Questa volta entra in scena Jeremy Allen White.
L'attore ha interpretato Phillip «Lip» Gallagher nella serie televisiva «Shameless» dal 2011 al 2021 ed è stato premiato per il suo ruolo di protagonista nella serie «The Bear» dal 2022 (a mio modo di vedere anche giustamente). White non è noto solo per le sue eccezionali doti di recitazione, ma anche per la sua scelta quando si tratta di Basic di alta qualità e senza tempo. Ad esempio, le t-shirt bianche a tinta unita del marchio Merz b. Schwanen o le classiche sneaker come Nike Cortez o Nike Air Force 1 (entrambe esclusivamente in bianco).
È quindi logico che Calvin Klein (come quasi tutto il resto del mondo) sia attratto da Jeremy Allen White: l'attore più cool del momento con un cuore per i classici del tessile + il marchio di intimo più cool di sempre con un'esperienza infinita nei classici del tessile = un'accoppiata perfetta. Quasi cinque milioni di clic su YouTube e gli account di social media inondati per settimane lo confermano.
Ora, naturalmente, guardare la clip (ripetutamente) rende felici e la canzone di Lesley Gore «You Don't Own Me» è probabilmente presente in varie playlist. La pubblicità fa venire voglia di unirsi alla schiera di queste persone casual ed eleganti. Con questi tre componenti del nostro assortimento, sarà facilissimo.
Il profumo

Fonte: Laura Scholz
Tutto ciò che ha a che fare con la combinazione tra Kate Moss e gli anni '90 rientra tra i miei preferiti. Le leggendarie campagne in bianco e nero per CK One non fanno eccezione. L'eau de toilette unisex ha un odore di nostalgia per me, altri potrebbero dire di bergamotto, limone, cardamomo, gelsomino e mughetto. Per mettere tutti d'accordo diciamo freschezza degli agrumi. Deve piacere. E a me piace, ancora oggi.

La bralette

Fonte: Pia Seidel
Niente ferretti, una comoda miscela di cotone al 53 percento, modal al 35 percento ed elastan al 12 percento e una fascia elastica con, ovviamente, la stampa dell'iconico marchio. La bralette grigia a tinta unita di Calvin Klein Underwear è un capo essenziale del mio guardaroba e, proprio come gli slip abbinati, mi piace sfoggiarla al momento giusto.
Gli slip
Un must. Per Jeremy Allen White, Marky Mark e Freddie Ljungberg. E poiché hanno dato il buon esempio, prediligo anch'io i modelli da uomo, senza eccezioni: la fascia in vita è semplicemente migliore. In fin dei conti, è proprio questo che li rende così speciali.
Immagine di copertina: Pia SeidelSempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.