Guida

Perché preferisco i prodotti in crema a quelli in polvere, nonostante i loro svantaggi

Natalie Hemengül
13.7.2022
Traduzione: Nerea Buttacavoli
Video: Valentina Sproge-Werndli

Blush cremosi, bronzer cremosi, highlighter cremosi – «cream» è la texture del momento nel make-up. Ma qual è esattamente la differenza con la polvere?

Un tempo era la polvere la misura di tutte le cose. Almeno nel cosmo della bellezza. Ma la concorrenza ha recuperato terreno. Nel frattempo, tutto ciò che un tempo si presentava nella classica forma in polvere si può trovare anche in versione cremosa o addirittura liquida. E questo sempre più spesso. Nelle ultime due estati, i marchi hanno lanciato praticamente solo bronzer e blush in crema. Nel video qui sopra cerco di spiegare i vantaggi e gli svantaggi di queste due opzioni e quale sia quella giusta per te, con una buona dose di gesticolazione.

Nella serie di video «Trucchi di make-up» condivido i miei consigli di trucco e metto alla prova sia prodotti hype che discutibili.

A 13 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Due spruzzatine per un trucco impeccabile

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    Ciao ciao brufoli! Con questo trucchetto rimangono «undercover»

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    Come far durare il trucco in estate

    di Natalie Hemengül

2 commenti

Avatar
later