Test del prodotto

Per la Street Parade: quattro kit DJ per bambini DJ

Simon Balissat
12.8.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Questo fine settimana, centinaia di migliaia di persone si recheranno ancora una volta in pellegrinaggio sul bacino lacustre di Zurigo per ballare la musica elettronica della Street Parade. I DJ e gli artisti dal vivo salgono sul palco come predicatori e fanno muovere le masse. Ti dirò come puoi diventare tu stesso un'alta sacerdotessa della house o un papa della techno.

La Street Parade è una reliquia degli anni '90 che Zurigo non è mai riuscita a lasciarsi alle spalle. Mentre in Germania tutte le parate tecnologiche appartengono da tempo al passato, anche due anni di pandemia di Street Parade non hanno fatto male. 26 Lovemobiles gireranno per il lago anche questo fine settimana, facendo esplodere il pubblico con musica elettronica di tutti i generi.

La Street Parade è un luogo fantastico.

Mentre 30 anni fa per ascoltare la musica dovevi possedere una collezione di vinili che pesava una tonnellata, oggi ti basta una chiavetta di memoria. La musica è facile da avviare con un computer portatile e programmi gratuiti. Oggi è vero quello che DJ Pippo disse a me adolescente 23 anni fa al leggendario Monorecords di Zurigo: "Puoi ottenere rapidamente una traccia house come questa.

Per assicurarti un ingaggio su una Lovemobile alla prossima Street Parade, ho messo insieme quattro set per principianti. Da un semplice set-up per DJ a uno studio completo.

Il kit del DJ delle celebrità

Esempi: Paris Hilton, Nadine Vinzens, Oli P, Dani Gygax . Livello di difficoltà: Dopo tre tutorial su Youtube o un costosissimo corso serale con un fattone che ha abbandonato la scuola, sei in grado di fare le basi.

Iniziare:anche tua nonna potrebbe farlo.

A 37 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno.. 


Audio
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Baseus Bowie M2s Ultra: cuffie economiche messe alla prova

    di Florian Bodoky

  • Retroscena

    Revox A77: il mio dispositivo nostalgico

    di David Lee

  • Retroscena

    Sfatiamo un mito: alle piante piace l'heavy metal?

    di Darina Schweizer