Novità aziendali

Partecipa adesso alla campagna pubblicitaria Galaxus Live e ottieni fino a 3000.– franchi!

Thomas Schneider
Zurigo, il 20.02.2017
Tu e i tuoi pantaloni da sci di Galaxus.ch. Tu e il tuo mixer di Galaxus.ch. Tu e la tua spada laser di Galaxus.ch. Tu e il tuo costume da Batman di Galaxus.ch

Inviaci una foto o un video di te mentre utilizzi il tuo prodotto Galaxus.ch – oppure spiegaci visualmente per quale motivo avresti bisogno di questo prodotto.

I soggetti più belli, bizzarri, divertenti e incredibili verranno utilizzati dalla nostra campagna pubblicitaria e premiati con un buono Digitec/Galaxus del valore di fino a CHF 2000.–.

Non è finita! Tutti i soggetti utilizzati dalla nostra campagna partecipano ad un ulteriore concorso su Facebook: in questo caso non saremo noi di Galaxus a scegliere i soggetti favoriti, ma voi o meglio tutti i nostri utenti. I creatori della foto e del video che otterranno più «like» riceveranno un addizionale buono acquisto del valore di CHF 1000.–.

Ti abbiamo convinto/a? Allora mettiti al lavoro e inviaci il tuo capolavoro!

Partecipare:

Inviaci una foto / un video, il tuo nome, cognome, indirizzo e le informazioni sul prodotto via email o Facebook. Elenchiamo di seguito le condizioni per il formato foto e video.

Formato e contenuto:

Foto: + La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili. Sulla foto non possono essere aggiunti caratteri grafici o icone di alcun tipo. + Possono essere utilizzati solo prodotti Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»). + Formato: foto in formato orizzontale o verticale, possibilmente in risoluzione originale.

Video: + La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili. + Possono essere utilizzati solo prodotti Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»). + Formato: il video deve essere girato in maniera possibilmente ferma e in formato orizzontale. L’audio non deve includere né musica né comunicazioni verbali di alcun genere. Si devono sentire solo normali rumori di sottofondo. + Durata: ca. 10-15 secondi.

Vincere:

I vincitori verranno selezionati a fine giugno 2017 e contattati via mail. I creatori delle foto premiate riceveranno un compenso di 1000.– franchi sotto forma di buono acquisto. Per i video il compenso in buono acquisto sarà addirittura di 2000.– franchi.

Vincere ancora di più:

Tutte le foto e tutti i video selezionati ed utilizzati dalla nostra campagna, parteciperanno automaticamente al concorso su Facebook. Gli utenti potranno votare le loro foto ed i loro video favoriti. I due vincitori (miglior foto e miglior video) riceveranno un buono acquisto Galaxus del valore di CHF 1000.–.

Regole del gioco:

  1. Il mittente della foto/del video assicura e conferma con la sua spedizione, che tutte le persone riconoscibili nella foto/nel video approvano la sua pubblicazione e riproduzione.
  2. Non devono apparire logo di altre marche, salvo quelli del prodotto Galaxus rappresentato.
  3. Non devono essere raffigurati prodotti del tabacco, né bevande alcoliche e non deve essere riprodotto alcun tipo di musica. Le riprese devono essere eseguite in un ambiente accessibile al pubblico, oppure su un suolo privato personale.
  4. Il processo di valutazione non deve essere manipolato dai partecipanti.
  5. In caso di infrazione alle condizioni di partecipazione, ci riserviamo il diritto di escludere dal concorso la foto/il video del partecipante. Basta!
Condizioni di partecipazione Galaxus Live Inviando la foto/il video, il mittente conferma di esserne l’autore e concede a Digitec Galaxus AG il diritto di utilizzare la foto/il video illimitatamente, al più tardi fino all’1 luglio 2018, per i seguenti scopi pubblicitari: manifesti, inserzioni, affissioni nei tram e negli autobus, pubblicità in TV e nei cinema, concorsi sui social media. Se la foto/il video viene utilizzato, il mittente riceve la somma indicata come compenso. Qualsiasi altra rivendicazione è esclusa.

Altri contenuti sulla campagna pubblicitaria Galaxus Live

Placeholder image
placeholder

placeholder

Placeholder image
placeholder

placeholder

A 10 persone piace questo articolo


Thomas Schneider
Thomas Schneider
Marketing Communications Manager, Zurigo
La mia motivazione intrinseca mi spinge sempre a dare il massimo. Sia sul lavoro, dove gestisco i progetti, che in privato, quando faccio sport, o per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il divertimento, l'entusiasmo e la convinzione rientrano, quindi, nella mia scelta di vita.

Potrebbero interessarti anche questi articoli