Forni per pizza Gino
Novità in assortimento

Ora disponibili: i forni per pizza a gas "Modena" e "Vesuvio" di Gino Pizza Ovens

Kim Muntinga
25.9.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Preriscalda per 15 minuti, inforna per 90 secondi: I nuovi forni per pizza "Modena" e "Vesuvio" di Gino Pizza Ovens promettono risultati rapidi ad alta temperatura. Entrambi sono alimentati a gas e progettati per l'uso all'aperto.

Se mangi regolarmente la pizza, può valere la pena avere un forno per pizza personale. Il forno per pizza offre temperature elevate, tempi di cottura brevi e un risultato che un forno domestico tradizionale non può raggiungere. Con le due novità del negozio «Modena» e «Vesuvio», il marchio Gina Pizza Ovens lancia sul mercato due forni a gas compatti progettati per fare proprio questo.

Entrambi sono dispositivi mobili e progettati per l'uso all'aperto. Sono identici, tranne che per il design. Il «Modena» ha un'accattivante striscia con i colori della bandiera italiana, mentre il «Vesuvio» ha un design funzionale con una superficie nera opaca. Sono state sviluppate sotto il nome di Gino D'Acampo, uno chef televisivo italiano noto per la sua cucina quotidiana. Puoi trovare tutti i prodotti del brand qui.

I forni per pizza

Entrambi i modelli misurano 65 × 44 × 35 centimetri e pesano circa 17 chilogrammi. La superficie di cottura è di 14 pollici in ogni caso. Una pietra di cordierite distribuisce il calore in modo uniforme. L'alloggiamento con superficie nera opaca è realizzato in acciaio inossidabile. Quattro piedini pieghevoli sono progettati per garantire una presa sicura. La temperatura viene controllata manualmente tramite il regolatore del gas.

Gino Pizza Ovens Vesuvio (Forno per pizza a gas)
Forno per pizza
−27%
CHF269.– anziché CHF369.–

Gino Pizza Ovens Vesuvio

Forno per pizza a gas

Gino D'Acampo - il nome dietro il marchio

Gino D'Acampo è uno degli chef televisivi più noti del Regno Unito. Ha iniziato la sua carriera televisiva all'età di 24 anni. D'Acampo è diventato famoso grazie alle sue apparizioni regolari nel programma di ITV «This Morning» e grazie ai suoi format come «Gino's Italian Escape». In questi programmi, viaggia attraverso l'Italia e presenta ricette regionali. Oltre alla sua carriera televisiva, ha pubblicato più di 20 libri di cucina e ha aperto diversi ristoranti.

Immagine di copertina: Forni per pizza Gino

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.


Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Outdoor
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Giardino
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Il forno Cozze alla prova: buona questa pizza

    di Martin Jungfer

  • Test del prodotto

    La stufa a pellet Ooni Fyra alla prova del Pizzaiolo

    di Carolin Teufelberger

  • Novità in assortimento

    Gli articoli per la tavola di Atelier Agave sono ora disponibili presso di noi

Commenti

Avatar