Novità e trend

Oh là là! Uomini sexy, film brutti

Vanessa Büchel
22.6.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Ragazzi, dovete essere coraggiosi ora, perché noi donne stiamo ricevendo l'intero carico di attrattiva degli "uomini più sexy del mondo". Tu, invece, ricevi solo film brutti. Perché io ho visto le opere più misere degli uomini più belli del mondo. Ecco la mia classifica.

Ma in realtà sono loro i protagonisti della nostra vita.

Da "Magic Mike" in poi, noi donne sappiamo cosa significa sbavare sullo schermo del cinema - e vogliamo vederne ancora! Qui di seguito ti mostriamo gli uomini più attraenti della fabbrica dei sogni e uno dei loro film.

Perché ci accontentiamo della sola vista, abbiamo scelto i loro film peggiori. Perché così possiamo spegnere la nostra testa, appoggiarci allo schienale e goderci appieno il concentrato di testosterone. Anche se il film è totalmente stupido.

Dwayne "The Rock" Johnson

La storia è semplice: Dwayne Johnson non crede nella fatina dei denti e per punizione deve fare la fatina dei denti per quindici giorni. "The Rock in un costume da fatina dei denti" suona molto meglio come idea che come realizzazione. Se stai cercando emozioni o ricordi divertenti di un film, allora sei nel posto sbagliato con "La fatina dei denti in prova".

Quando cerca di dissuadere la giovane figlia della sua ragazza, Carly (Ashley Judd), dal credere in questo mito, viene punito senza pietà: il regno delle fate gli ordina di fare un turno di due settimane da fatina dei denti e il nostro sexy "The Rock" deve indossare un vestito di seta.

"La fatina dei denti" è un film di successo.

Chris Hemsworth

Le tre donne uniscono le loro forze e si uniscono a quelle di Jillian Holtzmann (Kate McKinn).

Le tre donne uniscono le forze e vogliono proteggere il mondo dagli spiriti maligni come "Acchiappafantasmi". Con il supporto dell'impiegata clandestina Patty Tolan (Leslie Jones) e del bel Kevin (Chris Hemsworth) come segretario, formano una squadra anti-fantasma.

L'originale degli anni '80 è stato un film di successo.

Channing Tatum

  • Età: 37
  • Vita sentimentale: Il bel statunitense è purtroppo sposato con l'attrice e ballerina Jenna Dewan dal 2009 - quindi purtroppo non è più disponibile.
  • Voto per l'Uomo più Sexy Vivo: 2012
  • Film più cattivo: Magic Mike XXL (2015)

Insieme, decidono di seguire l'esempio di Mike e di ritirarsi. Ma vogliono solo far ballare le bambole ancora una volta. E Mike deve assolutamente essere presente, perché come Magic Mike è quello che porta il maggior numero di occhi femminili. Vogliono fare un viaggio in macchina fino a Myrtle Beach, dove si sta svolgendo una grande convention di spogliarellisti, e vogliono dire addio con uno spettacolo indimenticabile e un grande botto.

Ci pensiamo noi:

Ci pensiamo noi:

Ci pensiamo noi:

Ci pensiamo noi.

Pensiamo: La prima parte sarebbe stata sufficiente. La continuazione è un piacevole supplemento di 115 minuti di spogliarelli di cui noi donne difficilmente riusciremo a fare a meno, ma la storia non riserva molte sorprese. Tuttavia, tutti i fan sfegatati di Magic Mike non dovrebbero assolutamente perdersi la seconda avventura di Tatum come spogliarellista.

Bradley Cooper

Il regista Todd Phillips ha fatto la storia del cinema con "Hangover". Questo rende il sequel del divertentissimo film ancora più inutile. Mentre la prima parte è incentrata sull'addio al celibato di Doug (Justin Bartha), la seconda vede il dentista Stu (Ed Helms) sposarsi in Thailandia.

E ovviamente tutto il film è incentrato sull'addio al celibato di Doug (Justin Bartha).

E ovviamente la storia si ripete. Tutto ricomincia da capo e, nonostante il branco di lupi selvaggi e Stu in particolare abbiano deciso di prendere le cose con calma questa volta, Doug, Stu, Phil (Bradley Cooper) e Alan (Zach Galifianakis) si svegliano a Bangkok il giorno dopo l'addio al celibato senza ricordare nulla della notte precedente. La sposa è in disperata attesa e preoccupata per lo sposo: si presenterà all'ultimo secondo e tutto andrà bene?

Ryan Reynolds

Probabilmente il peggior film di supereroi di tutti i tempi. Anche se ci sarebbe un'infinità di storie sul supereroe della DC Comics Lanterna Verde, il regista Martin Campbell si mette i piedi in testa.

Il pilota collaudatore Hal Jordan, Hal Jordan e il suo compagno, Hal Jordan, sono i protagonisti del film.

Il pilota collaudatore Hal Jordan (Ryan Reynolds), che si sta godendo appieno la sua vita da scapolo, incontra un alieno morente in un oggetto volante precipitato e tutta la sua vita cambia in un colpo solo. Perché Hal è stato improvvisamente scelto per salvare il mondo.

Facendo parte del Corpo delle Lanterne Verdi, che ha il compito di mantenere l'equilibrio dell'universo, deve collaborare con i guardiani di altri pianeti per mettere a punto un piano generale per sconfiggere il cattivo Parallax (Clancy Brown). Hal inizialmente pensa di essere in un sogno, ma finisce per diventare il primo leader umano dei Guardiani, senza il quale l'universo sarebbe stato distrutto già da tempo...

Con molta autoironia, Hal è in grado di gestire il suo lavoro e di mantenere l'equilibrio dell'universo.

Con molta autoironia e qualche sorriso, nessun vero fan di Ryan Reynolds dovrebbe perdersi "Lanterna Verde": anche se il film non è un capolavoro, l'attore canadese fa un'ottima figura nel costume verde completamente animato al computer - in realtà, Ryan Reynolds non ha mai indossato un costume da Lanterna Verde.

Hugh Jackman

La biografia cinematografica del saltatore con gli sci britannico Michael Edwards dimostra che è possibile ottenere qualsiasi cosa con la pura forza di volontà. E ci mostra i peccati di moda degli anni '80 e i noti ritmi orecchiabili.

Si sente un po' in colpa.

Johnny Depp

Lord Charlie Mortdecai (Johnny Depp) è uno scaltro aristocratico e mercante d'arte che ha fatto la maggior parte dei suoi soldi con piccole truffe, è sposato con la bella Johanna (Gwyneth Paltrow) ed è un bon vivant. Mortdecai si gode appieno la sua vita, se solo la bancarotta personale non fosse dietro l'angolo.

L'unica parte della sua vita che non è stata ancora completata è quella che riguarda l'omicidio di un uomo.

L'unica parte del suo piano che manca: come riesce a rubare le opere d'arte ai ladri e poi anche alle forze dell'ordine? Perché starebbe davvero bene nella collezione del Signore...

George Clooney

Il CD viene ritrovato in un negozio di articoli da regalo di Ozzie.

Il CD viene ritrovato in un centro fitness dopo che lei lo ha stupidamente perso. Lì, l'imbranato Chad Feldheimer (Brad Pitt) e i suoi colleghi di lavoro trovano il disco. Insieme decidono di trarre profitto dalla situazione e cercano di ricattare Cox, che è già in cattive acque. Una serie di eventi si susseguono e alcuni dei personaggi finiscono per pagare con la propria vita...

Brad Pitt

L'umanità è in pericolo.

L'umanità è minacciata da un virus che si diffonde rapidamente e da una pandemia che trasforma le persone in zombie per un motivo inspiegabile. Non esiste un antidoto e nessuno sa come salvare il mondo. È qui che entra in gioco l'impiegato delle Nazioni Unite Gerry Lane (Brad Pitt) che, insieme alla sua squadra, ha il compito di trovare un antidoto e fermare l'apocalisse zombie.

Ma questo non è un problema.

Ma questo non sarà importante nel breve termine, perché Lane deve portare la sua famiglia fuori dalla città, dato che le persone non sono al sicuro nelle città. Anche se il salvataggio della famiglia si rivela un po' difficile a causa della situazione degli zombie, Lane riesce a portare la sua famiglia su una portaerei. Ma sono davvero al sicuro lì?

Non mi interessa, perché l'altra storyline con la cura deve continuare. Ha 90 giorni di tempo prima che l'umanità sia decimata al punto da non potersi più riprendere e sia condannata.

Quindi, è tutto. Per ora. Naturalmente, Hollywood ha un'infinità di brutti film che non ho voluto sopportare nel nostro magazzino centrale. Perché, onestamente, a volte godersi un film era più una tortura. Allora solo una cosa mi ha aiutato: Un sorso di Prosecco. Ecco perché ti consiglio i seguenti accessori per la tua serata cinematografica con ragazzi sexy in film scadenti.

Allora spero che tu lo faccia! :)

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Trascorro la mia vita quotidiana scrivendo, mangiando, facendo sport e dormendo - e in mezzo c'è molto umorismo. Amo l'estate, il gelato, il cioccolato, i tramonti e il camminare a piedi nudi. Viaggiare, esplorare nuovi mondi e vivere avventure. E non c'è niente di meglio di una buona pizza con buoni amici per un buon film. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti