Novità e trend

"Non è un lanciafiamme, signor Escobar".

Carolin Teufelberger
19.7.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Ha un cavo o no? E puoi rubare un lanciafiamme se non è un lanciafiamme? Le persone ammazzano davvero il tempo con domande come queste.

Ci sono difficoltà che tutti possono comprendere: Problemi relazionali, incomprensione per il linguaggio ufficiale o problemi con i vicini, per esempio. Ma ci sono anche problemi che sono così lontani da noi consumatori comuni che non condividiamo nemmeno la stessa galassia.

Il disordine dei cavi

I cavi fanno schifo. Lo sa anche Dyson, che li ha semplicemente esclusi dalla pubblicità dei suoi nuovi ventilatori. L'organizzazione britannica di autoregolamentazione dell'industria pubblicitaria, l'Advertising Standards Authority (ASA), non ha gradito affatto e ha quindi etichettato la pubblicità come ingannevole. Questo, a sua volta, non piace a Dyson. I professionisti dell'aspirapolvere rispondono che non hanno mai pubblicizzato una funzione del genere e che probabilmente lo farebbero se esistesse. L'ASA, tuttavia, non è rimasta impressionata e ha detto lo stesso a Dyson. Finché le ventole non sono effettivamente wireless, Dyson dovrebbe tenere le mani lontane da tali implicazioni.

Resta una domanda: Quando è stata l'ultima volta che hai visto dei cavi in una pubblicità?

Non è un lanciafiamme, signor Escobar

La disputa tra Elon Musk e il fratello di Pablo Escobar sta assumendo forme molto più assurde. Roberto de Jesús Escobar Gaviria accusa Elon Musk di avergli rubato le idee. Si tratta del lanciafiamme "Not a Flamethrower" del miliardario di Tesla, pubblicato lo scorso anno. Secondo Gaviria, un dipendente di Tesla ha visitato gli Escobar nel 2017 e li ha spiati. Dato che il clan criminale ha perso la corsa contro il tempo e la sua versione è stata immessa sul mercato solo ora, il fratello di Pablo sta addirittura pensando di intraprendere un'azione legale. A meno che Musk non soddisfi una delle tre richieste seguenti:

100 milioni di dollari in azioni Tesla
10 milioni di dollari in contanti
Una foto del lanciafiamme di Escobar nello spazio

Questo è quanto ha dichiarato alla rivista britannica "Metro". Ha anche spiegato i motivi della sua idea del lanciafiamme: "Mi piace bruciare i soldi. A volte è necessario per motivi pratici". Certo, chi non la pensa così? Per inciso, Musk ha risposto a tutte le accuse in modo pacato su Twitter: "Non è un lanciafiamme, signor Escobar".

E improvvisamente i miei problemi 08/15 mi stanno di nuovo a cuore.

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Ampliare i miei orizzonti: si riassume così la mia vita. Sono curiosa di conoscere e imparare cose nuove. Le nuove esperienze si nascondono ovunque: nei viaggi, nei libri, in cucina, nei film o nel fai da te.


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

1 commento

Avatar
later