

Miglioramenti naturali dell'umore per la stagione buia
Quando arrivi in ufficio la mattina e quando ne esci la sera è ancora buio: questo può darti rapidamente sui nervi. Ma perché è così e cosa puoi fare? È giunto il momento di parlare dell'importanza della giusta illuminazione e di uno stile di vita sano nella stagione buia.
1. compensare la mancanza di luce
La mancanza di luce è la causa principale della nostra pigrizia stagionale. Poiché non tutti possono volare verso sud, è consigliabile ricorrere ad altri metodi:
Anche camminare all'aperto è un buon modo per combattere la tristezza invernale. Anche quando non c'è il sole, la luce può raggiungere i 3000 lux, proprio come una lampada per la terapia della luce. È meglio approfittare di ogni occasione per stare all'aria aperta: Cammina o vai in bicicletta al lavoro, fai una passeggiata durante la pausa pranzo e fai la tua pausa caffè all'aperto.
2. mantenere i contatti
Anche se il freddo ti fa venire voglia di rintanarti in casa, non devi trascurare le tue relazioni in inverno. Quindi, datti un appuntamento per un pranzo, una cena o semplicemente una tazza di tè sul divano. Ridere rilascia preziose endorfine, che in inverno sono sempre utili.
3. esercizio fisico
4. ridurre lo zucchero semolato
5. pensiero positivo
Conosci altri consigli che ti faranno superare la stagione invernale in modo più felice? Facci sapere nei commenti!
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.
Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.
Visualizza tutti








