
Amsterdam Vernice acrilica Serie Standard 272
Giallo trasparente prodotto, 120 ml
Giocare con i mattoncini Lego è un grande piacere per la maggior parte delle persone, ma purtroppo non lo è altrettanto riordinarli. Dato che non è possibile lasciarli in giro a causa dell'elevato rischio di lesioni, il mio articolo di bricolage di oggi è dedicato alla conservazione dei mattoncini Lego.
Ti sarai già reso conto che calpestare i piccoli pezzi di Lego può essere una vera e propria seccatura, oppure ne avrai letto qui nell'articolo di Dominik. Oggi ho in serbo per te un progetto fai-da-te molto semplice, affinché d'ora in poi tu possa riporre i piccoli oggetti in modo tematico ed evitare che questo ti accada in futuro.
Amsterdam Vernice acrilica Serie Standard 272
Giallo trasparente prodotto, 120 ml
Ti consiglio di versare una buona quantità di vernice acrilica gialla nel tuo contenitore di vetro, chiudere il coperchio e agitare vigorosamente. Poi riavvita il tutto e mettilo a testa in giù su un giornale beige in modo che la vernice in eccesso possa defluire.
Ho (purtroppo) adottato un approccio leggermente diverso alla colorazione e ho utilizzato un pennello per dipingere l'interno del vetro strato per strato. Questo ha portato a un risultato irregolare e striato. Con il senno di poi si è sempre più furbi.
Nel caso in cui ti stia chiedendo perché non ho semplicemente spruzzato il tutto dall'esterno: Sarebbe stata un'opzione, ovviamente, ma mi piace di più l'effetto vetroso che ottengo in questo modo.
Una volta che il tutto si è asciugato bene, puoi dargli un volto con delle penne impermeabili e riporvi i tuoi mattoncini Lego o altri piccoli oggetti.
Se non hai il tempo, la pazienza o il talento per farlo da solo, puoi anche trovare qui opzioni di stoccaggio Lego già pronte.
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.