

Ma che diavolo è questo? Quarta parte.

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso del Kalorik Rollie.
Assomiglia un po' a un thermos o a uno di quei bicchieri termici da caffé, ma appartiene alla categoria "Cuociuova"... Ma che diavolo è?

Si tratta effettivamente di un cuociuova. Ma non uno come tutti gli altri. Questo qui funziona così: rompi l'uovo, versi il contenuto nella piccola apertura e hop, ti viene fuori una bell'ovetto strapazzato a forma allungata con tanto di stecco da tenere in mano.

Non hai tempo di fare colazione? Non c'è problema! Portati dietro un uovo strapazzato da mangiare al volo a mo' di ghiacciolo. Un uovo allungato con stecco to go. E via!

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento si trova proprio un po' di tutto! La nostra missione è dunque quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici: redaktion@digitec.ch
Qui trovi altra roba strana:


Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male.