

Ma che diavolo è questo? Seconda parte.

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi di tutto, dalle corde da arrampicata, alle bottiglie di vino rosso ai trapani a percussione. Certi prodotti però, anche se li guardi bene, non sai esattamente cosa siano. La mia missione è dunque quella di scovare i prodotti più assurdi del nostro assortimento, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo?
Non so proprio cosa possa essere, né a cosa possa servire. Mi ricorda vagamente una testa d'anatra. Sia l'aspetto che il nome di questo Floome, a prima vista non hanno proprio alcun senso. Se avesse almeno le sembianze di una spugna, il collegamento con il bere dell’alcol risulterebbe più facile – Floome, infatti, è un etilometro per cellulari. Ne inventano proprio di tutte....

Hai trovato anche tu un prodotto veramente assurdo da noi? Allora scrivici: redaktion@digitec.ch
Eccoti un altro prodotto strampalato


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti