Novità e trend

Ma che diavolo è questo? Seconda parte.

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi di tutto, dalle corde da arrampicata, alle bottiglie di vino rosso ai trapani a percussione. Certi prodotti però, anche se li guardi bene, non sai esattamente cosa siano. La mia missione è dunque quella di scovare i prodotti più assurdi del nostro assortimento, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo?

Non so proprio cosa possa essere, né a cosa possa servire. Mi ricorda vagamente una testa d'anatra. Sia l'aspetto che il nome di questo Floome, a prima vista non hanno proprio alcun senso. Se avesse almeno le sembianze di una spugna, il collegamento con il bere dell’alcol risulterebbe più facile – Floome, infatti, è un etilometro per cellulari. Ne inventano proprio di tutte....

Hai trovato anche tu un prodotto veramente assurdo da noi? Allora scrivici: redaktion@digitec.ch

Eccoti un altro prodotto strampalato

  • Novità e trend

    Ma che diavolo è questo? Prima parte.

    di Philipp Rüegg

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur. 

4 commenti

Avatar
later