
Novità e trend
Ma che diavolo è questo? Seconda parte.
di Philipp Rüegg
Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi di tutto, dalle corde da arrampicata, alle bottiglie di vino rosso ai trapani a percussione. Certi prodotti però, anche se li guardi bene, non sai esattamente cosa siano. La mia missione è dunque quella di scovare i prodotti più assurdi del nostro assortimento, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo?
Uno stecco con un mini parafango? Che cavolo è...? No, è un guarda mano che puoi applicare a un banalissimo stecco e trasformarlo così nella sciabola dei tuoi sogni. Se lo sai lo capisci subito. Ora devi solo metterti alla ricerca dello stecco giusto.
Hai trovato anche tu un prodotto veramente assurdo da noi? Allora scrivici: redaktion@digitec.ch
Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.