Test del prodotto

Lo SteamPod alla prova

Natalie Hemengül
5.5.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

La mia piastra per capelli ha concorrenza. La SteamPod stira i capelli con il vapore in modo due volte più veloce e uniforme rispetto alle piastre tradizionali, almeno così sostengono i produttori. Ho provato l'apparecchio Pro a casa.

Preparazione

Tiro un sospiro di sollievo. La fornitura sembra semplice. Include un manuale d'uso e un manipolo collegato alla stazione a vapore tramite cavo, compreso il cavo di alimentazione. La stazione a vapore è costituita da una base con ventose antiscivolo sul lato inferiore e da un serbatoio dell'acqua rimovibile.

*Non disponibile in tutti i paesi

Sarebbe stato troppo pratico. Siccome so che l'acqua del nostro rubinetto supera di gran lunga questo valore e al momento non ho acqua distillata a portata di mano, improvviso e faccio passare un po' d'acqua nel mio Philips IronCare, che uso per decalcificare l'acqua da stiro.

Ho lavato i capelli prima di applicare il prodotto. L'Oréal consiglia di utilizzare il dispositivo solo in combinazione con i prodotti specifici per lo styling SteamPod. Trovo che questo non sia realistico perché ho già dei buoni prodotti che non voglio semplicemente sostituire. Per questo motivo, in modo piuttosto ribelle, ho semplicemente lavorato il mio protettore termico e il mio olio per le punte sui capelli tamponati e poi ho asciugato come consigliato.

Applicazione

Alla fine, il serbatoio è ancora pieno per un buon terzo. Questo significa che, anche se hai più capelli di me, non sarai interrotto da fastidiosi rabbocchi.

Tutto è andato bene

Questo è il motivo per cui mi sento di dire che il vapore non è un problema.

A 21 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Dyson Corrale alla prova

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Capelli lisci da portare via, per favore! La ghd Unplugged alla prova

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Mai vista una piastra veloce come «Chronos»!

    di Natalie Hemengül