Test del prodotto

Capelli lisci da portare via, per favore! La ghd Unplugged alla prova

Piastrare i capelli fuori casa: la nuova piastra di lusso compatta firmata ghd vuole rendere possibile lo styling «on the go». Filerà tutto liscio?

ghd ha infatti lanciato una piastra per capelli senza fili che posso usare ovunque, anche in viaggio, perché secondo il produttore la batteria della «ghd Unplugged» è adatta al bagaglio a mano e ai viaggi in aereo. Il mini styler dovrebbe donarmi capelli lisci e morbidi in un batter d’occhio, ovunque e in qualsiasi momento. Voglio scoprire quanto sia pratico questo oggetto e se vale la pena portarselo dietro in certe situazioni.

Contenuto

  • Custodia resistente al calore
  • Styler senza fili
  • Cavo USB-C
  • Caricabatterie USB-C

Design impeccabile

Utilizzo

Il tormento del tempo

Il risultato

Conclusione: «on the go» o no-go?

Difficilmente trovo dei difetti nel design compatto e leggero. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta è una levetta di fissaggio per tenere insieme le due piastre. Per il resto, il dispositivo è progettato bene. La piastra è ideale per acconciare o ritoccare i tuoi capelli fuori dalle tue quattro mura: prima di incontri con i clienti, eventi o semplicemente se ne hai voglia. Inoltre, puoi trasportarla facilmente nella borsetta o riporla in ufficio.

Tuttavia, la mancanza di regolazione del calore riduce la potenziale categoria di persone interessate al dispositivo. Hai dei capelli poco ribelli e non troppo lunghi, sei spesso in viaggio e ti piace spendere di più per il comfort? Allora appartieni alla cerchia ristretta di persone a cui può piacere questo styler premium.

Per i miei capelli, però, la Unplugged è adatta al massimo per un ritocco o per eliminare l’effetto crespo dopo averli già lisciati. Perché la Unplugged non si avvicina al risultato di una piastra tradizionale, almeno non con i miei capelli. Di conseguenza, il dispositivo è troppo costoso per me. Quindi, per il momento, preferisco provare un pettine «to go». O alzarmi 15 minuti prima.

Preferisco il pettine.

A 27 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Mai vista una piastra veloce come «Chronos»!

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Dyson Corrale alla prova

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Lo SteamPod alla prova

    di Natalie Hemengül