Di più è di più: cuscini colorati e coccoloni trasformano la vostra tenda in un'oasi di benessere.
Test del prodotto

L'estate bohémien: come arredare la tua oasi all'aperto

Pia Seidel
3.7.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Una giornata all'aperto fa miracoli, soprattutto quando l'ambiente circostante ti trasporta altrove. Con gli accessori boho-chic, puoi creare un'oasi di relax lontano da casa, ma con tutti i comfort a cui sei abituato. Scopri i must-have di quest'anno per una perfetta giornata estiva bohémien.

1. Creare un'area accogliente

Dovrai utilizzare diversi tessuti per dare allo spazio un'atmosfera accogliente e familiare. Inizia con il baldacchino del letto, che è la base di tutto l'allestimento. Può essere facilmente attaccato a un albero o a una corda per proteggerti dagli insetti. Puoi anche appendere ghirlande o acchiappasogni a un gancio di metallo sul baldacchino e posizionare un tappeto sotto di esso.

Non dimenticare che avrai bisogno di molti cuscini e coperte per far sentire l'ambiente come una casa. Completa l'arredamento con un po' di musica e un bel vestito estivo per creare un'atmosfera speciale per te e i tuoi amici.

Vedi tutti: Coperte // Cuscini decorativi // Cuscini

2. Creare l'atmosfera

Anche l'illuminazione crea l'atmosfera giusta. Dopo il tramonto, le luci tremolanti delle candele nei supporti e nelle lanterne sono ancora più affascinanti. Questi tipi di supporti li proteggono dal vento e regalano ore di divertimento nell'osservare le ombre danzanti.

Le lanterne con piccoli motivi ritagliati sui lati creano forme sul muro e sul terreno. Anche i portacandele con forme originali sono particolarmente divertenti. Ananas fruttati e statuette di scimmie irradiano un'atmosfera tropicale nella tua oasi di tranquillità. [[image:8018146]]

Vedi tutti: Portacandele // Lanterne // Accessori decorativi // Luci di fantasia

3. Creare accenti

Tavole e ciotole in materiali naturali con fantasie vivaci ti permettono di servire bevande e spuntini con stile.

Quando si tratta di trasportare cuscini e altri oggetti nel tuo rifugio rilassante, ti consigliamo di usare cesti di vimini che si adattino al tuo design. Una volta arrivati, i cestini sono un'ottima soluzione per riporre tutto ciò che non vuoi lasciare per terra.

Per completare il look boho-chic, non dimenticare di aggiungere uno o due ornamenti. I tocchi finali, come ad esempio i mobiles appesi, sono ancora più incantevoli all'aperto. Anche una lente d'ingrandimento in tinta con l'arredamento sarebbe perfetta. Ha anche il vantaggio di permetterti di leggere alla luce fioca delle candele fino a notte fonda.

Vedi tutti: Cestini portaoggetti // Piatti // Tavolini e tavolini // Decorazioni da parete // Ornamenti

Immagine di copertina: Di più è di più: cuscini colorati e coccoloni trasformano la vostra tenda in un'oasi di benessere.

A 24 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar