Opinione

LEGO X il mio Pampers completo

Simon Balissat
22.9.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

LEGO si sta trasformando sempre più in un marchio di lifestyle e si sta rendendo ridicolo con collaborazioni inutili. Nintendo, Levi's e ora Adidas sono gli ultimi partner. Il target principale è costituito da genitori benestanti.

È stato dimostrato da tempo che le cose non erano affatto migliori in passato. Ma il mito persiste e diventa sempre più bizzarro. Prendiamo la LEGO, ad esempio.

Perché non porto più i pannolini grazie ai LEGO

Bruciato a vita

Mamma il portafoglio di papà!

Il target non è più il bambino.

No, non tutto è stato bello.

No, non tutto era migliore in passato. I LEGO, le giacche Levi's e le scarpe da ginnastica Adidas almeno avevano ancora un certo fascino all'epoca. <p

A 38 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno.. 


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    3 cose sulla prima LEGO convention

    di Ramon Schneider

  • Opinione

    Basterebbe un hobby per guarire: vado a comprarmi un trenino

    di Thomas Meyer

  • Opinione

    109 franchi per qualche figurina? Questo set Lego è una presa in giro

    di Ramon Schneider