Lego al posto della pelle: il sorprendente trasferimento di Thomas Müller
Novità e trend

Lego al posto della pelle: il sorprendente trasferimento di Thomas Müller

Traduzione: tradotto automaticamente

Thomas Müller, icona dell'FC Bayern e giocatore della nazionale, scambia il suo calcio con i mattoncini Lego. È l'apice della creatività o il segno della crisi di un professionista finito?

Con un inaspettato annuncio di trasferimento, Thomas Müller, l'imperturbabile stella dell'FC Bayern, entra in un nuovo territorio: il colorato mondo dei Lego. In qualità di nuovo ambasciatore del marchio per Germania, Austria e Svizzera, Müller vuole mostrare la sua vena creativa.

"La creatività è il mio superpotere in campo", annuncia con orgoglio Müller nel comunicato stampa. Vuole avviare progetti con Lego che uniscano calcio e divertimento. Ma mi chiedo se dietro a tutto questo ci sia un vero piano o solo una disperata ricerca di rilevanza post-carriera. Müller costruirà stadi Lego giganti o si immortalerà come una minifigure?

Müller, che da bambino giocava con i Lego, vede questo cambiamento come un'opportunità. "Da bambino passavo ore a costruire con i Lego. Ora ho l'opportunità di portare la mia immaginazione e la mia creatività a un livello completamente nuovo", afferma il 34enne.

E' così stressante essere un atleta professionista moderno che hai bisogno di fuggire nel mondo dei giocattoli?
E' così stressante essere un atleta professionista moderno che hai bisogno di fuggire nel mondo dei giocattoli?
Fonte: Lego

Lego è entusiasta: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Thomas Müller nel team Lego. Insieme vogliamo sviluppare progetti entusiasmanti che ispireranno sia i tifosi di calcio che gli appassionati di Lego."

Müller dimostra che i percorsi di carriera possono essere diversi, ma resta da vedere se questo viene visto come un'ispirazione o come un segno di crisi. Da parte mia, sono più scettico che entusiasta del passaggio di Müller a Lego. <p

Immagine di copertina: Lego

A 24 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Avatar