

La tua chiave: da utensile noioso ad accessorio casual
Puoi semplicemente mettere la tua chiave in tasca, ovviamente. Oppure puoi trasformarla in un gioiello cool con uno di questi trucchi.
Prima di uscire di casa, probabilmente anche tu hai una lista immaginaria di cose che devono essere riposte velocemente nella tua borsa o nella borsa dei pantaloni. Portafoglio, smartphone e chiavi. Il primo mette al sicuro il tuo pranzo, il caffè e tutto ciò che il tuo cuore consumista desidera. Grazie al tuo smartphone, puoi - grazie al cielo - rimanere in contatto e aggiornato 24 ore su 24. E la tua chiave... è un apriporta, certo. Ma potrebbe anche essere il tuo nuovo accessorio preferito.
Alla cintura

Fonte: Instagram @jandrotapiolas

Fonte: Instagram @larypoppins
Perché infilare le chiavi nei pantaloni quando possono penzolare dal passante della cintura? Non solo le avrai sempre a portata di mano, ma sarai anche promosso da comparsa ad attore protagonista.
Questo funziona, ad esempio, con i moschettoni, con i grandi anelli da mercanzia alla Lary o anche con il normale portachiavi. L'importante è scegliere un prodotto che possa essere facilmente attaccato e rimosso dal passante della cintura. In caso contrario, ti risparmierai la fatica di rovistare in tasche confuse, ma dovrai armeggiare con i pantaloni. No, grazie. Questi modelli, per esempio, sono eleganti e facili da usare:
All'altezza del collo

Fonte: Instagram @julianzigerli84

Fonte: Pantone
Appendere al collo la tua chiave appena illuminata attirerà ancora di più l'attenzione rispetto a quella che hai sul fianco. Puoi facilmente intrecciare dei bei nastri per questo scopo o, ancora più facilmente, acquistare il tuo colore preferito.
Visto che siamo in tema: Ti piacerebbe fare un tutorial sui cordini?
- Certo, fai girare i contenuti fai-da-te.73%
- Perché prepararlo da solo quando posso ordinarlo?27%
Il concorso è terminato.
Cinghie di cuoio, catene di metallo o catene per cellulari con uno scopo diverso funzionano altrettanto bene. Se ti piace particolarmente colorato, crea un pezzo unico con perline artigianali o decorative, come questa catena per occhiali della mia collega Pia.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.