
La soluzione migliore per le tasche dei pantaloni troppo larghe
La borsa dei pantaloni è sempre a portata di mano e quindi pronta all'uso, mentre tutti hanno una sorta di borsa di juta in casa. Ma questo non è un motivo per usare l'una o l'altra. Ci sono alternative molto più belle.
Il mio insegnante di biologia aveva la barba folta, pullover e le tasche più piene che abbia mai visto nei suoi jeans. Che cosa ci si nascondeva esattamente lì dentro ogni giorno? Per me è un mistero. Se do un'occhiata alla mia borsa, immagino un mazzo di chiavi, fazzoletti, balsamo per le labbra, disinfettante, gomme da masticare e un telefono cellulare. Forse i suoi oggetti si discosteranno leggermente dai miei, ma probabilmente avranno ancora le tasche dei pantaloni altrettanto gonfie.
Elogio le alternative pratiche e, soprattutto, attraenti che sono a disposizione sia di me che del signor Flöter per trasportare i nostri effetti personali. E no, non sto parlando della borsa di iuta che penzola dal tuo armadio. "Borse a tracolla" è la parola magica. Sono più spaziose di una borsa per pantaloni, più cool di una borsa di iuta e più speciali di una comune borsa da viaggio.

Fonte: Instagram @morgan_mesple

Fonte: Instagram @meshhenry
Non voglio sentire nulla del tipo "le borse come questa sono una cosa da donne...". Come le scarpe e gli occhiali da sole, le borse sono per tutti, tutti hanno bisogno di spazio per riporre i propri oggetti e un accessorio coordinato non guasta mai. Anche quella del mio professore di biologia ne avrebbe beneficiato. Se stai leggendo questo articolo, signor Flöter, non avercela con me.
Dai tregua alle tasche dei pantaloni. Per favore. [[productlist:13500862,25281650,25426992,20924552,24052837,11798409]]
Foto di copertina: Instagram @alexcuenca11Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.