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La routine quotidiana di Cetaphil con Nemo

Katja Jakobs
30.4.2025, scade il 29.10.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Cetaphil, marchio testato da dermatologi per le pelli sensibili, lancia la sua nuova campagna orientata alla Gen-Z insieme a Nemo, il talentuoso cantante di Biel.

I valori del marchio Cetaphil, come la rilevanza culturale, l'autenticità e l'affidabilità, si sposano perfettamente con i valori di Nemo, come l'accettazione, l'apprezzamento della propria identità e l'amore, e ora prendono vita nella campagna BE GENTLE.

Oltre 75 anni fa, un importante farmacista sviluppò il primo prodotto Cetaphil: una formula delicata ma efficace che deterge senza macchiare e idrata senza occludere. Oggi, con il supporto di esperti di skincare leader a livello mondiale, Cetaphil continua a sviluppare tecnologie innovative per la cura della pelle sensibile che ripristinano, proteggono e mantengono la salute della pelle ogni giorno.

Fase 1: pulizia del viso

Cetaphil Daily Essentials (Lozione detergente, 460 ml)
Pulizia viso
CHF16.90 CHF36.74/1l

Cetaphil Daily Essentials

Lozione detergente, 460 ml

Fase 2: Crema idratante

All'inizio dell'anno, Cetaphil ha presentato un refresh del marchio con lo slogan "Per la pelle sensibile di tutti". Il nuovo look include un'identità visiva più fresca e orientata al gruppo target e mira a interessare i consumatori più giovani e a educarli all'argomento della pelle sensibile.

Per supportare questa nuova identità di marca, la decisione di lavorare con Nemo è stata la scelta più logica, in quanto Nemo incarna perfettamente i valori di Cetaphil e rappresenta alla perfezione il gruppo target.
La partnership di Cetaphil con Nemo mira a raggiungere i giovani utenti dei social media e gli appassionati di cura della pelle e a mostrare come i prodotti Cetaphil possano aiutare a migliorare l'aspetto generale della pelle proteggendo la barriera cutanea.

Nemo è diventato il volto di questa nuova identità di marca in Svizzera per mostrare alle giovani generazioni in modo coinvolgente e fresco quanto sia importante la cura della pelle e perché la cura della pelle basata sulla scienza sia il passo più importante nella routine quotidiana di cura della pelle. La campagna è partita all'inizio di marzo sui canali Instagram e TikTok di Cetaphil e Nemo e si svilupperà in una campagna di marketing completa con elementi digitali e in negozio nei prossimi mesi. Seguici su Instagram e TikTok per seguire tutti i contenuti e le attività più interessanti.

Qui puoi trovare la gamma completa di Cetaphil.

Questo articolo è stato creato per conto di Cetaphil. Il marchio Cetaphil è responsabile dei contenuti. I criteri di redazione dei nostri articoli non si applicano a questo articolo.

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Katja Jakobs
Senior Category Business Manager
Katja.Jakobs@digitecgalaxus.ch

Ricarico i miei ormoni della felicità nella natura, durante lo sport e con molte risate. Questo fa di me una persona allegra che ama il cibo delizioso, ama essere in movimento e non può tenere le mani lontane dalle novità di bellezza. Il mio consiglio: Carpe Diem e divertiti! 


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