Advertorial

La routine quotidiana di Cetaphil con Nemo

Katja Jakobs
30.4.2025, scade il 29.10.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Cetaphil, marchio testato da dermatologi per le pelli sensibili, lancia la sua nuova campagna orientata alla Gen-Z insieme a Nemo, il talentuoso cantante di Biel.

I valori del marchio Cetaphil, come la rilevanza culturale, l'autenticità e l'affidabilità, si sposano perfettamente con i valori di Nemo, come l'accettazione, l'apprezzamento della propria identità e l'amore, e ora prendono vita nella campagna BE GENTLE.

Oltre 75 anni fa, un importante farmacista sviluppò il primo prodotto Cetaphil: una formula delicata ma efficace che deterge senza macchiare e idrata senza occludere. Oggi, con il supporto di esperti di skincare leader a livello mondiale, Cetaphil continua a sviluppare tecnologie innovative per la cura della pelle sensibile che ripristinano, proteggono e mantengono la salute della pelle ogni giorno.

Fase 1: pulizia del viso

Cetaphil Daily Essentials (Lozione detergente, 460 ml)
Pulizia viso
CHF16.– CHF34.78/1l

Cetaphil Daily Essentials

Lozione detergente, 460 ml

Fase 2: Crema idratante

Cetaphil Feuchtigkeitscreme (Crema corpo)
Lozione corpo
−14%
CHF17.70 anziché CHF20.70

Cetaphil Feuchtigkeitscreme

Crema corpo

All'inizio dell'anno, Cetaphil ha presentato un refresh del marchio con lo slogan "Per la pelle sensibile di tutti". Il nuovo look include un'identità visiva più fresca e orientata al gruppo target e mira a interessare i consumatori più giovani e a educarli all'argomento della pelle sensibile.

Per supportare questa nuova identità di marca, la decisione di lavorare con Nemo è stata la scelta più logica, in quanto Nemo incarna perfettamente i valori di Cetaphil e rappresenta alla perfezione il gruppo target.
La partnership di Cetaphil con Nemo mira a raggiungere i giovani utenti dei social media e gli appassionati di cura della pelle e a mostrare come i prodotti Cetaphil possano aiutare a migliorare l'aspetto generale della pelle proteggendo la barriera cutanea.

Nemo è diventato il volto di questa nuova identità di marca in Svizzera per mostrare alle giovani generazioni in modo coinvolgente e fresco quanto sia importante la cura della pelle e perché la cura della pelle basata sulla scienza sia il passo più importante nella routine quotidiana di cura della pelle. La campagna è partita all'inizio di marzo sui canali Instagram e TikTok di Cetaphil e Nemo e si svilupperà in una campagna di marketing completa con elementi digitali e in negozio nei prossimi mesi. Seguici su Instagram e TikTok per seguire tutti i contenuti e le attività più interessanti.

Qui puoi trovare la gamma completa di Cetaphil.

Questo articolo è stato creato per conto di Cetaphil. Il marchio Cetaphil è responsabile dei contenuti. I criteri di redazione dei nostri articoli non si applicano a questo articolo.

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Katja Jakobs
Senior Category Business Manager
Katja.Jakobs@digitecgalaxus.ch

Ricarico i miei ormoni della felicità nella natura, durante lo sport e con molte risate. Questo fa di me una persona allegra che ama il cibo delizioso, ama essere in movimento e non può tenere le mani lontane dalle novità di bellezza. Il mio consiglio: Carpe Diem e divertiti! 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Advertorial

Il contenuto di questi articoli è determinato dal produttore. Quest'ultimo ha commissionato e pagato per l'articolo.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità in assortimento

    Esfoliazione e cura della pelle sensibile da Cetaphil

  • Opinione

    K-Beauty: peeling alla cellulosa delicato ma efficace

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    La tua pelle (sensibile) esige più idratazione? Forse questo tonico riuscirà a fare miracoli

    di Natalie Hemengül

2 commenti

Avatar
later