

Kylie Jenner ora indossa il Leone - puoi farlo anche tu
Settimana dell'alta moda a Parigi. I look eccentrici sono inevitabili. Ma questo di Schiaparelli è particolarmente... selvaggio. E puoi ricrearlo con meno di 80 franchi.
Gli abiti fanno l'uomo. I gusti sono diversi. Qualsiasi cosa ti piaccia è consentita. Per ogni preferenza di moda c'è un detto che la giustifica. Ma quale potrebbe essere il motivo - diciamo per Kylie Jenner - di apparire sulla scena con una gigantesca testa di leone sul petto?
Disclaimer: Tutte le teste di Schiaparelli sono false e non sono animali veri!
Fonte: Instagram @kyliejenner
La risposta è: alta moda. A Parigi. Dalla casa di Schiaparelli. Il marchio italo-francese è famoso e apprezzato per i suoi modelli visionari, che non rinunciano a influenze fantascientifiche o a repliche anatomiche. Per la sua ultima collezione, tuttavia, il direttore creativo Daniel Roseberry si è ispirato a tutt'altro: alla poesia. Per essere più precisi, "Inferno", la prima parte del poema "Divina Commedia" dello scrittore italiano Dante Alighieri, è la fonte degli ultimi look di Roseberry. Oltre al leone, ora un po' meno sorprendente, sul petto di Jenner, anche una leopardessa e una lupa giocano un ruolo importante. Uno sguardo alla passerella di Schiaparelli completa il significativo trio, che rappresenta la lussuria, l'arroganza e l'avidità.

Fonte: Instagram @schiaparelli
Più pesante, questa testa pesante. Tuttavia, è garantito che sarà il preludio a varie altre confessioni animalesche (o peccaminose?). Perché sono note per le tendenze, le case Schiaparelli e Kardashian-Jenner.
Sei già in preda alla febbre del leone? Dai un'occhiata a ciò che ho trovato nel nostro assortimento. La somiglianza è incredibile, non trovi? Per non parlare del rapporto qualità-prezzo... 🦁
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.