

Kim si trasferisce e si sistema in casa: La cucina (parte 3)
Attualmente mi sto trasferendo in un appartamento più grande e sono alla ricerca di nuovi mobili. In questa serie, sfoglierò il negozio Galaxus per ciascuna delle mie stanze e ti presenterò alcuni prodotti che immagino di utilizzare nella mia nuova casa. Oggi continuo con la cucina.
Il trasloco in un appartamento di 2,5 stanze di circa 67 metri quadrati ad Amburgo, appena ristrutturato, sta per concludersi. Presto potrò trasferirmi. Prima di allora, vorrei presentarti sei prodotti del negozio Galaxus per una stanza del mio nuovo appartamento nella terza parte della mia serie.
1. frigorifero
2. lavastoviglie
Negli ultimi anni mi sono abituata alla lavastoviglie come aiuto domestico. È davvero piacevole non dover più lavare i piatti a mano, ma metterli in lavastoviglie. Si risparmia tempo e siamo onesti: a chi piace lavare i piatti? A me no di certo.
3. area salotto con tavolo
Ho già presentato il marchio Vasagle nel mio primo articolo sul mio corridoio. Ho trovato di nuovo quello che cercavo qui. Il tavolo da bar Damian ha un aspetto chic, si adatta bene alla cucina e soddisfa le mie esigenze in termini di dimensioni. Nel set sono inclusi due sgabelli da bar coordinati.
Se non hai letto l'ultima parte della mia serie, perché non darci un'occhiata? Si trattava del mio bagno.
Cosa è particolarmente importante per te in cucina? Come organizzi la tua cucina? Fammelo sapere nei commenti.
I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti






