Test del prodotto

Il siero per ciglia di M2 Beauté a confronto con il prima e il dopo

Natalie Hemengül
17.9.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Per 17 settimane ho applicato ogni sera il siero M2 Beauté sulla linea delle ciglia. Questo prodotto pone fine alla mia ricerca di maggiore lunghezza e spessore?

L'avevo trovato. Il siero che faceva crescere le mie ciglia a dismisura. Volume, lunghezza: c'era tutto. Sfortunatamente, c'erano anche i bordi delle palpebre arrossati dove avevo applicato il prodotto. Anche il mio capo all'epoca notò gli occhi arrossati e mi chiese se fossi malata. Da allora, ho tenuto le mani lontane dal tanto pubblicizzato Revitalash.

Le mie foto prima e dopo dovrebbero mostrare se il prodotto ha mantenuto le sue promesse.

Trova la differenza

La differenza non si nota molto. Ad un esame più attento, posso notare che alcune ciglia all'angolo esterno dell'occhio sono più lunghe rispetto a prima dell'applicazione. Tuttavia, il risultato sembra essere molto discreto se si considera l'intera linea delle ciglia.

Siccome le mie ciglia sono naturalmente leggere e sottili, questa prima impressione potrebbe ingannarmi. Per sicurezza, ho enfatizzato e fotografato le mie ciglia con il mascara in modo da rendere visibili anche le più piccole differenze. Per non falsare il risultato, ho usato lo stesso mascara sia per il prima che per il dopo.

La densità si fa sentire con il mascara. È visibilmente aumentata. In termini di lunghezza, il risultato è inferiore alle mie aspettative. Non ci sono stati grandi cambiamenti.

Confezione complicata

Conclusione

Le mie ciglia hanno guadagnato più densità che lunghezza. In termini di lunghezza, invece, speravo in una differenza significativa. A questo si aggiunge la confezione scadente. Non ricomprerei questo prodotto a questo prezzo. Non mi sono ritrovata con i bordi delle palpebre arrossati, ma purtroppo non ho nemmeno ottenuto i risultati che speravo.

A 19 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Testiamo il siero per ciglia Vivi Beauty – quanto grande è l'effetto prima e dopo?

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    I miei prodotti beauty preferiti di marzo

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Priorin Liquid aiuta davvero a contrastare la caduta dei capelli?

    di Anna Sandner