Natalie Hemengül
Retroscena

Il marchio di profumi più popolare su Galaxus

Natalie Hemengül
12.9.2024
Traduzione: Sanela Dragulovic

Lattafa è il marchio di profumi del momento. Su Galaxus, le creazioni del marchio arabo vanno a ruba. Ecco le 10 fragranze più vendute presenti nel nostro assortimento.

Sono pesanti, intensi e incredibilmente popolari: i profumi arabi non solo dominano le tendenze di bellezza sui social media, ma anche tutti i dati di vendita qui da Galaxus. Nell'articolo del mio collega Alex Hämmerli puoi leggere l'entità di questo hype e di come è nato.

La top 10

Finora non ho mai avuto l'occasione di annusare una fragranza Lattafa. Ma le cose stanno per cambiare, perché sono molto curiosa. Per questo motivo mi rivolgo alla nostra Category Business Manager Linh Hwa che mi fa avere un elenco delle dieci fragranze Lattafa più vendute in ordine decrescente:

Grandi aspettative, grandi delusioni?

Se picchietto contro la bottiglia o metto e tolgo il tappo (quando funziona), il corpo della bottiglia vibra come se avesse una molla incorporata. Tuttavia, se il contenuto è adeguato, posso anche ignorare le decisioni di design discutibili visto il prezzo.

Naturalmente, è impossibile esprimere un giudizio sulla base di una sola fragranza. Forse sono stata semplicemente sfortunata nella scelta. Tuttavia, per il momento mi terrò alla larga da questi pesi massimi e li lascerò a chi forse piacciono.

Hai una fragranza Lattafa preferita? Fammi sapere quale.

Immagine di copertina: Natalie Hemengül

A 56 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    Viaggio beauty attraverso l'Italia

    di Anne Fischer

  • Retroscena

    I profumi di Patrick: «Stronger With You Intensely» di Emporio Armani è una fragranza di design con potenziale di nicchia

    di Patrick Bardelli

  • Retroscena

    I profumi di Patrick: Veti cosa? Veti chi? Vetiver o la fragranza maschile che profuma di Madre Terra

    di Patrick Bardelli