

IFA 2025: Samsung lancia nuove torri sonore per interni ed esterni
Con il potente ST50F e il più compatto ST40F, Samsung lancia due nuove torri del suono: bassi potenti, luci LED per feste, karaoke e batterie intercambiabili.
All'IFA di quest'anno, Samsung ha presentato due nuovi modelli della serie Sound Tower. L'ammiraglia ST50F e la più piccola ST40F sono i classici diffusori stand-alone per feste con un suono forte per grandi ambienti o feste all'aperto, vari effetti di luce per creare l'atmosfera, nonché modalità karaoke e connessioni per chitarra.
Il grande ST50F: bassi a tre stadi e una varietà di connessioni
Il compatto ST40F: flessibile, maneggevole e ben equipaggiato
La festa deve lampeggiare
Gli altoparlanti Party sono dotati di una nuova illuminazione a LED. Questi sono posizionati in cinque punti diversi: luci ad anello sui tweeter, linee colorate lungo l'alloggiamento, intorno ai woofer e nella base e nella maniglia dell'altoparlante.
Entrambi i modelli offrono cinque modalità diverse che possono essere controllate tramite l'app:
Pulse: la luce pulsa in modo uniforme a ritmo di musica.
- Party: i colori possono essere controllati tramite app.
- Party: i colori cambiano rapidamente e in modo selvaggio.
- Ambient: transizioni a onde lente.
- Danza: Modelli lampeggianti con rapidi cambi di colore.
- Strobo: rapidi lampi di luce in bianco o a colori.
Gli altoparlanti saranno disponibili da metà novembre. L'ST50F costa 499 franchi. Non è ancora noto il possibile prezzo svizzero dell'ST40F.
Da quando ho scoperto come attivare entrambi i canali telefonici sulla scheda ISDN per ottenere una maggiore larghezza di banda, sperimento con le reti digitali. Con quelle analogiche, invece, da quando so parlare. A Winterthur per scelta, con il cuore rossoblu.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti