

I Preferiti di Laura: 7 parti di orsacchiotto contro i fastidiosi brividi d'autunno
Anche a te viene la pelle d'oca non appena la temperatura scende sotto i 20 gradi? Allora probabilmente sei grato quanto me per il trend degli orsacchiotti e forse sei un fan dei miei sette pezzi preferiti.
Per me, quasi nessuna stagione è un cliché come l'autunno. Improvvisamente si accendono candele in ogni angolo, si sorseggiano tè fumanti 24 ore su 24, si arrotolano calzini spessi sui piedi e si ha la sensazione che vengano servite solo zuppe. Se l'autunno fosse un tatuaggio sul muro, ci sarebbe scritto HYGGE a caratteri cubitali. Se l'autunno avesse una colonna sonora, sarebbe Kuschelrock.
C'è qualcosa che non va in questo periodo.
C'è qualcosa da dire sul fatto che ci si possa rincuorare dopo vari mesi estivi dinamici, lo capisco. A metà strada. Non sono ancora pronto a spostare le mie attività al chiuso. Figuriamoci se posso smettere del tutto e passare il tempo a sorseggiare liquidi caldi. La cosa positiva è che anche se preferisci trascorrere l'autunno dorato all'aperto, non devi rinunciare a tutto questo splendore hygge. Il pile Teddy lo rende possibile. Questo soffice tessuto di cotone o sintetico dall'aspetto di pelle d'agnello aumenta di molto il fattore di accoglienza di giacche, maglioni, gilet e accessori e riduce drasticamente il rischio di pelle d'oca. Secondo me, questo è almeno pari a una zuppa calda.
Play: brani rock accoglienti 1-7
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.